C'N'C O BLACKLINE??

direi che blackline è un nome tipicamente alfa... sinonimo di maggior sportività al giorno d'oggi...c'n'c è solo marketing... prendi la bl e le cose griffate c'n'c nn comprarle in concessionaria ma nei negozi d'abbigliamento...
 
Mi pare che la valutazione fosse sul prodotto in se e per se, non su cosa significa un nome o l'altro.
Chiaramente la versione CNC è per un pubblico che bada a distinguersi ed anche a contenuti oggettivamente...... di pura moda.
Al netto dei cerchi, che stan anche sulla Collezione III (all'estero c'è) e che trovo molto belli.

Blackline offre dei contenuti diversi, francamente se blackline è una versione oramai CNC è la serie speciale che in futuro sarebbe meno ricercata perchè già oggi dedicata a un pubblico che di norma NON compra Alfa.
 
Se punti sull'estetica sportiva tra le 2 vai di Black Line
 
BL o Q2....

Parli di rivendibilità della cnc? Secondo me quando passerà la moda della auto bianche, e passerà, la rivenderai meglio se l'avrai di un colore normale....personalmente poi il binaco cnc non mi piace, sembra ingiallito al sole, non so come spiegarmi... :asd) per carità, de gustibus sui colori, ma era solo per dire che se pensi alla rivendibilità di un modello a fine produzione sei fuori strada, indipendenetemente dal colore!


potendo però, opterei x la Q2, che se di rivendibilità si parla, sarà quella che ne mantiene unpo' di più, perché ha qualcosa che le altre non hanno... ;)
 
Top