C'N'C O BLACKLINE??

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
cavolo ragazzi leggetto tutti i commenti sulla C'N'C mi avete fatto sorgere un dubbio...secondo voi e meglio la blackline bianca con tettuccio nero..o la C'N'C?? io ho gia i preventivi delle due macchine...tra le due auto il mio concessionario mi ha presentato una differenza di 1k euro...MA LA BLACKLINE ACCESSORIATA con clima automatico+bracciolo+sens.parcheggio...inoltre l'assetto sportivo lo voglio a tutti i costi xke la nasona se no sembra un fottuto hummer...quindi calcolando ke l'assetto originale costa sui 200 euro...il divario salirebbe a 1.200 euro..quello che mi spinge verso la C'N'C xo sono inanzitutto i cerchioni che non monta nex..gli interni...e soprattutto la tiratura limitata...non pensate che sia soggetta ad una svalutazione inferiore?? e inoltre c'e la bellissima borsetta..ahahahah

a parte gli scherzi....mi farebbe piacere un vostro parere..ciaoo
 
Premesso che bianca non mi piace... andrei sulla black line, oltre ai soldi risparmiati e agli oprional, direi anke che i cerchi della cnc non li avrà nessuno ma io proprio nn li vorrei mai!
 
klax":1k8cr9st ha detto:
Premesso che bianca non mi piace... andrei sulla black line, oltre ai soldi risparmiati e agli oprional, direi anke che i cerchi della cnc non li avrà nessuno ma io proprio nn li vorrei mai!

Nemmeno io,da una parte girano in un senso,dall'altra in un altro.
 
DavideSpeed":3tolm1zx ha detto:
Lasciale perdere e vai di Q2 :OK)


si ma ragazzi..la blackline la porto via a 19500 €...la q2 mi viene a costare un botto di piu...bisogna sempre tenere d'occhio qualita prezzo..lasciate perdere il colore e cosi...che quello e una cosa personale...sto ragionando su prezzo di vendita/optional posseduti....e poi sul fatto della svalutazione..non pensate che una serie limitata si svaluti meno?
 
Tra le due andrei di CNC però fossi in te adesso come adesso opterei per un Q2 di qualche mese che costa più o meno la stessa cifra che spendi per la CNC nuova :OK) ,poi ovvio che devi vedere quale ti piace di più,la mia classifica:
Q2
CNC
Black Line
:OK)
 
a me la C'N'C mi sembra una macchina da fighetto/a!
i veri alfisti sono terroni :p e non fighetti :culo)

cmq il discorso rivendibilità è poco influente, punta a quello che ti piace veramente e non pensare a quello che accadrà in futuro! se io avessi pensato alla rivendibilità mi sarei comprato una golf o una A3, non una 147!
 
dario.ibanez":b7hp0cek ha detto:
i veri alfisti sono terroni

Non credo proprio visto che l'Alfa Romeo è nata nel nord.
Cmq i veri alfisti sono quelli che amano la trazione posteriore...il transaxle....il bialbero....il boxer...
Sono quelli che sanno riconoscere ad orecchio il vero suono del motore alfa, quello che riconosci tra 100 macchine.
Sono quelli che gli piace sentire la puzza di benzina nell'abitacolo....
 
Se vuoi l'assetto il problema manco si pone........ o ti pigli la bline che lo ha di serie o te lo devi fare con spesa diversa dopo, la cnc di accessori non ne può mettere (tranne il FAP e forse i comandi radio al volante).

Una blackline poi te la puoi fare come ti pare, una CNC ti devi arrangiare su cosa ancora trovi (le han fatte, quelle che han fatto, e le giacenze son quelle che sono, cmq ce ne sono ancora alcune a giro).
 
dario.ibanez":tzeegpcx ha detto:
a me la C'N'C mi sembra una macchina da fighetto/a!
i veri alfisti sono terroni :p e non fighetti :culo)

cmq il discorso rivendibilità è poco influente, punta a quello che ti piace veramente e non pensare a quello che accadrà in futuro! se io avessi pensato alla rivendibilità mi sarei comprato una golf o una A3, non una 147!

se punti sulla rivendibilità vai di A3.....
 
Top