Club anti EGR :)

vuoi vedere che la maggioranza degli alfisti sono trattoristi e i pochi benzinari hanno paura di intervenire per non buscare sulle recchie ??? :clap) :clap)
 
Uh, colgo l'occasione del 3d risollevato per portare l'ennesima esperienza:

EGR pulita a 20mila Km
Ora ne ho 48mila (quasi tutta autostrada e statale con curve e salite, quindi col motore allegrotto) e l'ho pulita nuovamente.

A 20mila era sporca ma non mostrava cenni di alcun tipo di problema (per intenderci: dopo averla pulita funzionava come prima).
Adesso era ovviamente nuovamente sporca e il movimento seppur libero non era bello fluido: si sentiva chiaramente l'asse che raschiava e il movimento scattoso.

In seguito a un bel bagnetto con gasolio e l'aiuto di un pennellino e' tornata bella pulita, ma soprattutto bella fluida.

E ripeto che quel movimento e' talmente semplice che non capisco come mai quando la EGR si blocca ce la facciano cambiare...
 
bigno72":25pvl5c3 ha detto:
E ripeto che quel movimento e' talmente semplice che non capisco come mai quando la EGR si blocca ce la facciano cambiare...

Ma come ? non sai al risposta ? e si che conoscendo come ragionano le case automobilistiche mi pare fin troppo ovvia...

VE la fanno cambiare perchè così ci guadagnano di più :elio) :elio) :elio)

Scommetto che se a qualcuno si blocca in garanzia non la cambiano :D :D
 
^Luca72GTA^":2vpsgyrk ha detto:
VE la fanno cambiare perchè così ci guadagnano di più
Ocio: quel "ce la fanno cambiare" era impersonale... la mia auto le officine non le vede ;)
In garanzia ti montano la flangia forata ;)
 
bigno72":1y4fn8ke ha detto:
^Luca72GTA^":1y4fn8ke ha detto:
VE la fanno cambiare perchè così ci guadagnano di più
Ocio: quel "ce la fanno cambiare" era impersonale... la mia auto le officine non le vede ;)
In garanzia ti montano la flangia forata ;)

Anche le mie auto ( includo quelle passate, la presente e la futura eventuale ) le officine autorizzate non le vedono, se non per il minimo indispensabile ( leggi durata della garanzia :elio) ).
 
Top