Club anti EGR :)

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti, ovviamente in modo scherzoso volevo proporre una lega o un club anti valvola EGR, per noi fortunati "benzinari" che non la possediamo è uno stress continuo veder spuntare 2000 discussioni più o meno simili di decine di persone che chiedono le stesse cose e hanno gli stessi problemi con sta caz...volo di EGR :)

Piccola proposta ai Moderatori: creare una sottosezione dove raggruppare tutte le discussioni su questa stramaledetta EGR ? ;)
 
Tutti i benza lean burn hanno la EGR, e anche molti altri benza poveri catalitici dalla nascita.

Pero' i benza sono motori da gente fine, delicata, un po' abulicciata diremmo a Genova.... e cosi' non sporcano la EGR non creando problemi....

Si scherza eh... :asd)
 
bigno72":24z6bd6v ha detto:
Pero' i benza sono motori da gente fine, delicata, un po' abulicciata diremmo a Genova....
We terunciello, te lo dò io il buliccio :lol21)
Alcuni di noi la ripulirebbero flatulicamente :lol:
 
Skyrider":291urhej ha detto:
Alcuni di noi la ripulirebbero flatulicamente :lol:
Invece noi abbiamo la possibilita' di pulirla con lo stesso prodotto che usiamo per muoverci (la nafta).

Io ci faccio qualsiasi cosa con la nafta, compreso lavare la macchina quando e' troppo sporca (consiglio da carrozziere coi capelli bianchi), pulirci gli attrrezzi e lavarmi le mani quando ho finito di lavorare sulla macchina.

Pulisce alla grande e lascia addosso un bel profumo "macho", a differenza di quella schifezza all'uovo che usate voi...

:p :p :p :p
 
bigno72":2o1upufw ha detto:
Skyrider":2o1upufw ha detto:
Alcuni di noi la ripulirebbero flatulicamente :lol:
Invece noi abbiamo la possibilita' di pulirla con lo stesso prodotto che usiamo per muoverci (la nafta).

Io ci faccio qualsiasi cosa con la nafta, compreso lavare la macchina quando e' troppo sporca (consiglio da carrozziere coi capelli bianchi), pulirci gli attrrezzi e lavarmi le mani quando ho finito di lavorare sulla macchina.

Pulisce alla grande e lascia addosso un bel profumo "macho", a differenza di quella schifezza all'uovo che usate voi...

:p :p :p :p
Ti ci fai anche il bagno? Ora capisco tante cose :crepap) :crepap) :crepap)
 
Capisci perche' i miei neuroni sono andati a farsi benedire?
Sono i vapori del gasolio!

(ma va la, non hanno mai fatto male a nessuno... :lol: )
 
bigno72":38l858ke ha detto:
Capisci perche' i miei neuroni sono andati a farsi benedire?
Sono i vapori del gasolio!

(ma va la, non hanno mai fatto male a nessuno... :lol: )
:lol: no mi riferivo alla focaccia :D

Devo dire che il topic è durato molto prima di esser mandato in vacca :sedia) :muaha)
 
Pero' Luca ha ragione: ormai sul forum ci son cosi' tante informazioni che la EGR dovremmo tutti dominarla come una parte di noi stessi! :lol:

Ci vorrebbe una FAQ cosi' Ugo e Giangirm possono cazziare la gente..... :lol:
 
bigno72":3r9ck1lp ha detto:
Skyrider":3r9ck1lp ha detto:
Alcuni di noi la ripulirebbero flatulicamente :lol:
Invece noi abbiamo la possibilita' di pulirla con lo stesso prodotto che usiamo per muoverci (la nafta).

Io ci faccio qualsiasi cosa con la nafta, compreso lavare la macchina quando e' troppo sporca (consiglio da carrozziere coi capelli bianchi), pulirci gli attrrezzi e lavarmi le mani quando ho finito di lavorare sulla macchina.

Pulisce alla grande e lascia addosso un bel profumo "macho", a differenza di quella schifezza all'uovo che usate voi...

:p :p :p :p
Se te ne avanza un po mi fai il pieno alla macchina? :p
 
bigno72":25xgirlu ha detto:
Invece noi abbiamo la possibilita' di pulirla con lo stesso prodotto che usiamo per muoverci (la nafta).

Io ci faccio qualsiasi cosa con la nafta, compreso lavare la macchina quando e' troppo sporca (consiglio da carrozziere coi capelli bianchi), pulirci gli attrrezzi e lavarmi le mani quando ho finito di lavorare sulla macchina.

Pulisce alla grande e lascia addosso un bel profumo "macho", a differenza di quella schifezza all'uovo che usate voi...

:p :p :p :p
Ti sei dimenticato di dire che è ottimo anche per i gargarismi :all_coholic)
Ma quale buon odore fa :vomito)
 
bigno72":k4p07zp6 ha detto:
Pero' i benza sono motori da gente fine, delicata, un po' abulicciata diremmo a Genova.... e cosi' non sporcano la EGR non creando problemi....

Si scherza eh... :asd)

:crepap) abbulicciata :crepap) :crepap) , in parte hai anche ragione, almeno qualcuno cosi lo è! :crepap)


Comunque confermo le magiche proprietà terapeutiche del gasolio, io me lo spalmo regolarmente almeno una volta al mese, sempre per l'odore da macho! :asd)
 
Che bello, oltre ad andare in vacca, questo topic e' anche diventato un "pigliamo per il culo il Bigno" :crepap)
 
Non preoccuparti non siamo così venali, noi svacchiamo i topic anche gratis :elio)
:crepap)
Cosa vuoi che ti dica evidentemente non sono così tanti come si credeva quelli che odiano l'egr :mad2)
 
Alex629":28yks2fa ha detto:
Non preoccuparti non siamo così venali, noi svacchiamo i topic anche gratis :elio)
:crepap)
Cosa vuoi che ti dica evidentemente non sono così tanti come si credeva quelli che odiano l'egr :mad2)

Ma io mica lo odio, solo che mi da ai nervi vedere 20 discussioni più o meno simili di tutti che chiedono circa la stessa cosa :D
 
^Luca72GTA^":2n8zqkyt ha detto:
Alex629":2n8zqkyt ha detto:
Non preoccuparti non siamo così venali, noi svacchiamo i topic anche gratis :elio)
:crepap)
Cosa vuoi che ti dica evidentemente non sono così tanti come si credeva quelli che odiano l'egr :mad2)

Ma io mica lo odio, solo che mi da ai nervi vedere 20 discussioni più o meno simili di tutti che chiedono circa la stessa cosa :D

E tu dimostrati superiore, non ti curar di loro, ma guarda e passa! (o qualcosa del genere non ricordo) :asd)

VIVA I DIESEL!!! :X) :X) :X) :asd) :asd)
 
Top