Clonata frequenza chiave a milano = rubata giacca e occhiali

vexator":1gmya74s ha detto:
cosa arcinota, purtroppo.
C'è da consolarsi che questi farabutti almeno non rompono nulla.

Rompono il caxxo però :mad2) :mad2) :mad2) E se li troviamo nel momento che la aprono mi sa che gli si rompe qualche osso a loro poi ;)
 
maledetti!!!vabbè c'è da dire che in macchina tengo solo l'antenna gps bluetooth e basta..però.. :(
 
teknomotion":1903refp ha detto:
MarcoOk":1903refp ha detto:
pensi cambi qualcosa? clonano tutto.....

Mai successo negli ultimi 23 anni..(da quando ho iniziato a lavorare nel settore antifurti auto/moto) anche se,un sistema elettronico sicuro al 100% ,non c'è,ovviamente..
Il concetto,è proprio quello di disturbare,non di clonare...il sistema di codifica dei miei telecomandi,ad esempio,genera un codice variabile ogni volta che si apre/chiude l'auto (l'algoritmo cambia,in maniera identica per trasmettitore e ricevitore)..ergo,se ti copiano il codice,non riescono ad aprire l'auto,perchè è già variato al momento di ripremere il tasto..


Quanto costa sto cosino??? difficile da montare???
 
VirusT":bv5ovpz0 ha detto:
teknomotion":bv5ovpz0 ha detto:
MarcoOk":bv5ovpz0 ha detto:
pensi cambi qualcosa? clonano tutto.....
Mai successo negli ultimi 23 anni..(da quando ho iniziato a lavorare nel settore antifurti auto/moto) anche se,un sistema elettronico sicuro al 100% ,non c'è,ovviamente..
Il concetto,è proprio quello di disturbare,non di clonare...il sistema di codifica dei miei telecomandi,ad esempio,genera un codice variabile ogni volta che si apre/chiude l'auto (l'algoritmo cambia,in maniera identica per trasmettitore e ricevitore)..ergo,se ti copiano il codice,non riescono ad aprire l'auto,perchè è già variato al momento di ripremere il tasto..
Quanto costa sto cosino??? difficile da montare???

Cosino..? :lol: Direi proprio di no..antifurto volumentrico,con doppio blocco motore,con possibilità di blocco automatico,dopo aver estratto la chiave (30sec.) autoalimentato,antischock+antisollevamento,modulo alzavetri,con possibilità di disinserimentro del volumetrico (per lasciarli aperti) codice variabile,sirena magnetodinamica 120DB ,con possibilità di collegare anche il clacson,funzione panico,ed altro..cosino direi proprio che non lo è..
 
teknomotion":2n12sjow ha detto:
Cosino..? :lol: Direi proprio di no..antifurto volumentrico,con doppio blocco motore,con possibilità di blocco automatico,dopo aver estratto la chiave (30sec.) autoalimentato,antischock+antisollevamento,modulo alzavetri,con possibilità di disinserimentro del volumetrico (per lasciarli aperti) codice variabile,sirena magnetodinamica 120DB ,con possibilità di collegare anche il clacson,funzione panico,ed altro..cosino direi proprio che non lo è..

:)

Comunque se sono professionisti e hanno puntato la tua auto puoi avere tutti i "cosini" o non che vuoi e te la fregano lo stesso :(
 
^Luca72GTA^":2ikcwc4v ha detto:
Comunque se sono professionisti e hanno puntato la tua auto puoi avere tutti i "cosini" o non che vuoi e te la fregano lo stesso :(

Per ogni "cosino" c'è il suo "anticosino" :asd)
 
Ne avevo sentito parlare, è una vergogna. Che schifo di mondo, di gente onesta ce nè veramente poca...
Guarda considerando che ti sono entrati in macchina tira un sospiro che nn te l hanno fregata tutta.
X il resto io sarei inca proprio come te... se ne inventano di tutte e d +....per poi inc****e le persone oneste...

E poi ti do ragion sul fatto che nel 2010 ancora nn siamo in grado di difenderci da sti str***i...possibile che nn ci sia maniera?!
 
VirusT":p0sa2gvz ha detto:
teknomotion":p0sa2gvz ha detto:
MarcoOk":p0sa2gvz ha detto:
pensi cambi qualcosa? clonano tutto.....

Mai successo negli ultimi 23 anni..(da quando ho iniziato a lavorare nel settore antifurti auto/moto) anche se,un sistema elettronico sicuro al 100% ,non c'è,ovviamente..
Il concetto,è proprio quello di disturbare,non di clonare...il sistema di codifica dei miei telecomandi,ad esempio,genera un codice variabile ogni volta che si apre/chiude l'auto (l'algoritmo cambia,in maniera identica per trasmettitore e ricevitore)..ergo,se ti copiano il codice,non riescono ad aprire l'auto,perchè è già variato al momento di ripremere il tasto..


Quanto costa sto cosino??? difficile da montare???

we', queste domande sono da fare in privato, via Messaggio Privato. Ora Tekno ti ha risposto con altre informazioni, ma qui torniamo IT! :OK)

Sulla "clonazione" del segnale io non avevo mai sentito nulla? C'è "letteratura" sul caso? Articoli o approfondimenti da leggere? Ad Aosta potrei anche ignorare la cosa, ma dato che mi capita spesso di trovarmi all'autogrill... brrrrrrr :eek:hmamma)

Un abbraccio solidale all'autore del topic :cry: :fluffle)
 
C'era un'articolo molto esaustivo su Auto (un num. dell'estate scorsa) vedo se riesco a trovarlo..
La letteratura è questa:i segnali emessi dai telecomandi,sono codificati,ma....per legge,devono essere tutti tarati su una specifica frequenza (europea);morale della favola,i disturbatori,agiscono con un segnale che riesce a disturbare il tuo,facendoti credere di aver chiuso l'auto..in realta,se non ti volti a controllare,magari vedi lampeggiare le frecce,ma l'auto rimane aperta,ed il gioco è fatto..
 
A striscia la notizia fecero vedere proprio questo metodo con una mercedes se non sbaglio....
 
teknomotion":70egwfd0 ha detto:
C'era un'articolo molto esaustivo su Auto (un num. dell'estate scorsa) vedo se riesco a trovarlo..
La letteratura è questa:i segnali emessi dai telecomandi,sono codificati,ma....per legge,devono essere tutti tarati su una specifica frequenza (europea);morale della favola,i disturbatori,agiscono con un segnale che riesce a disturbare il tuo,facendoti credere di aver chiuso l'auto..in realta,se non ti volti a controllare,magari vedi lampeggiare le frecce,ma l'auto rimane aperta,ed il gioco è fatto..

Ecco è l'articolo che dicevo io poco sopra :OK)
 
teknomotion":34b0llw3 ha detto:
C'era un'articolo molto esaustivo su Auto (un num. dell'estate scorsa) vedo se riesco a trovarlo..
La letteratura è questa:i segnali emessi dai telecomandi,sono codificati,ma....per legge,devono essere tutti tarati su una specifica frequenza (europea);morale della favola,i disturbatori,agiscono con un segnale che riesce a disturbare il tuo,facendoti credere di aver chiuso l'auto..in realta,se non ti volti a controllare,magari vedi lampeggiare le frecce,ma l'auto rimane aperta,ed il gioco è fatto..
quindi impediscono la chiusura e aprono indisturbati?
 
Aprono indisturbatissimi.

La cosa che mi fa inkazzare è che il fatto che sia cosi semplice come aggeggio (e soprattutto che non devi sfondare nessun vetro..) fa si che nessuno si accorga di nulla.

Vi giuro che la via zona Duomo in cui l'ho parcheggiata è una via praticamente di passaggio (intendo che ci stanno minimo 4 macchine affiancate in marcia, 2 per lato, + 1 fila parcheggio per lato.


Concordo con chi dice che almeno non sfondano i vetri. Diciamo magra consolazione. Meglio che niente.

Bisognerebbe tenere un dobberman nascosto tra i sedili, cosi quando aprono gli strappa i maroni.
 
vexator":3lhfxqqi ha detto:
ci sono diversi tipi, come quello che dice tekno, ovvero il disturbatore che ti fa credere di aver chiuso (molto diffuso) e quello che clona il radiocomando. Ovviamente quello che clona è molto più costoso, di fatto è "roba da professionisti". :spin)

Si ma entrambi in teoria falliscono se io chiudo l'auto con la chiave e non col telecomando.. sbaglio ?
 
^Luca72GTA^":j7xl0t2l ha detto:
vexator":j7xl0t2l ha detto:
ci sono diversi tipi, come quello che dice tekno, ovvero il disturbatore che ti fa credere di aver chiuso (molto diffuso) e quello che clona il radiocomando. Ovviamente quello che clona è molto più costoso, di fatto è "roba da professionisti". :spin)

Si ma entrambi in teoria falliscono se io chiudo l'auto con la chiave e non col telecomando.. sbaglio ?

sì certo.
 
vexator":rsqgjpx5 ha detto:
^Luca72GTA^":rsqgjpx5 ha detto:
vexator":rsqgjpx5 ha detto:
ci sono diversi tipi, come quello che dice tekno, ovvero il disturbatore che ti fa credere di aver chiuso (molto diffuso) e quello che clona il radiocomando. Ovviamente quello che clona è molto più costoso, di fatto è "roba da professionisti". :spin)

Si ma entrambi in teoria falliscono se io chiudo l'auto con la chiave e non col telecomando.. sbaglio ?

sì certo.

si certo che sbaglio ? :scratch)
 
Top