E' solo un piacere, non preoccupartiginzoHD":1ik2zj3i ha detto:Non so come ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando, un grazie sincero
bigno72":37m2ehzu ha detto:Certo, i fusibili non si riprendono da soli
Pero' a sto punto e' un falso contatto, e un falso contatto puo' essere sui fusibili (controlla che siano ben piantati, se non erro quello nel vano motore e' avvitato) o sui connettori (dovresti menarlo al connettore dietro alla centralina e ai 2 connettori dietro al ventilatore).
Purtroppo sara' difficile capire realmente dov'e' il problema se non si ripresentera'.
Sportello sotto al volante, ci sono due "viti imperdibili" (ovvero che le sviti ma non si sfilano) e si apre.ginzoHD":bjdpzjza ha detto:gli altri devo ancora capire come è se li troverò
bigno72":3erif1j9 ha detto:Sportello sotto al volante, ci sono due "viti imperdibili" (ovvero che le sviti ma non si sfilano) e si apre.ginzoHD":3erif1j9 ha detto:gli altri devo ancora capire come è se li troverò
Ma se continua a funzionare non puoi verificare nulla.
bigno72":3k69rzcg ha detto:Che vuoi che ti dica, dura la vita!
Se ti ricapita, visto che e' assodato che si tratta di un falso contatto, smanazzi un po' a casaccio la fusibiliera nel vano motore, quella sotto al volante, i fasci di cavi dietro alla consolle centrale e quelli davanti a piedi del passeggero.
Tirando e toccando un po' tutto ,il falso contatto dovrebbe sparire. Ma il fato/culo la fara' da padrone!
bigno72":1z9dfdd3 ha detto:Meno male che il problema alla ventola ti ha fatto pensare alla centralina allora: non avresti mai beccato un problema di "scarso raffreddamento" dovuto alla centralina :OK)