Re: R: climatizzatore funzionante ma non arriva aria fresca.
La prova del finestrino non ha dato risultati e chiudendo il ricircolo non cambia assolutamente nulla purtroppo. .
L'aria fresca esce, ogni tanto si oppure non lo fa più. . Ma sempre e comunque al minimo. .
Settimana prossima la porto dal mio meccanico di fiducia. . Secondo lui è da cambiare la centralina che controlla il clima, ma farà tutte le prove possibili per identificare il problema. . :?
Ti ringrazio per le risposte bigno72 mi dispiace non esserne venuto a capo.. vi farò sapere come va. . E cosa troverà. .
un pò di tap qui e là...
Rom: Maya Rom v5.1
Kernel: Boeffla 2.12 beta 6
Modern: Buemc2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz touch
bigno72":1gcjmxk2 ha detto:Se il problema fosse stato causato dallo scarico aria nel passaruota, l'apertura del finestrino avrebbe eliminato il problema permettendo all'aria di uscire.ginzoHD":1gcjmxk2 ha detto:- Bigno, non ho capito il discorso della prova con il finestrino aperto, perché ho provato ma l’aria non aumentava, rimane sempre costante al minimo…
Se hai verificato che non cambia significa che NON e' colpa dello scarico aria.
Hai provato anche a chiudere il ricircolo come ti avevo suggerito? Se non cambia neppure cosi' NON e' colpa del filtro antipolline intasato.
Almeno hai escluso 2 problemi...No.Non so se vale la pena andare da un elettrauto e far controllare i fusibili..
La prova del finestrino non ha dato risultati e chiudendo il ricircolo non cambia assolutamente nulla purtroppo. .
L'aria fresca esce, ogni tanto si oppure non lo fa più. . Ma sempre e comunque al minimo. .
bigno72":1gcjmxk2 ha detto:Si che e' strana... mi sa che ti devono mettere mano ai condotti dell'aria; un lavoraccio...ginzoHD":1gcjmxk2 ha detto:- Ho notato però la seguente cosa: dalla bocchetta aria laterale sx, quella lato guidatore, di fianco al volante, esce più aria che non dalle bocchette centrali. Questa effettivamente è una cosa strana! Oppure no?
Settimana prossima la porto dal mio meccanico di fiducia. . Secondo lui è da cambiare la centralina che controlla il clima, ma farà tutte le prove possibili per identificare il problema. . :?
Ti ringrazio per le risposte bigno72 mi dispiace non esserne venuto a capo.. vi farò sapere come va. . E cosa troverà. .
un pò di tap qui e là...
Rom: Maya Rom v5.1
Kernel: Boeffla 2.12 beta 6
Modern: Buemc2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz touch