teknomotion
Nuovo Alfista
Sì,anche xchè sulla 147 è presente un'acceleratore elettronico,quindi gestito dalla centralina..
Ro60":3h3jt965 ha detto:teknomotion":3h3jt965 ha detto:No,nesuna rimappatura temporanea..quando c'è bisogno di tutta la potenza,il clima viene temporaneamente disattivato..
Ok. ma per quale posizione dell'acceleratore? Tutto giù??? Una specie di kick-off???
147Silver":29ji0m66 ha detto:ho provato a fare una prova....
mettetevi a velocità costante..che ne so....50-60orari provate ad accendere ad il clima..... si sente proprio che la macchina rallenta di scatto, proprio come se mollaste un colpetto molto leggero di freno
bejita":2bvqt9k7 ha detto:come fate a sentire 5 cv di differenza su + di 100? :O
io la differenza invece me la ricordo molto bene sulla fiesta 1300 che ho al marecon 4 persone sopra, condizionatore acceso e su una salita ripida non c'era verso di farla partire :asd) spegnevi il condizionatore e aveva il turboboost :crepap)
bejita":1cxj5u7a ha detto:come fate a sentire 5 cv di differenza su + di 100? :O
io la differenza invece me la ricordo molto bene sulla fiesta 1300 che ho al marecon 4 persone sopra, condizionatore acceso e su una salita ripida non c'era verso di farla partire :asd) spegnevi il condizionatore e aveva il turboboost :crepap)
mancio83":kzb63f3r ha detto:ma anche con 100-150 cavalli io riesco tranquillamente ad accorgermi se il clima è acceso.... :shrug03)
ilplay":3r2xn2kw ha detto:io 5cv su 100 li sento eccome!ho sentito pure 1 cv quando ho messo il pannello,ho il piede sensibile![]()
p.s siamo sicuri che la 147 stacca il clima quando affondi il pedale?perche'la mia quando sorpasso con il clima acceso non e'pronta come quando e'spento,anche a tavoletta :shrug03)