ciao a tutti altro nuovo problema che non so se e' correlato al discorso del freddo perche' ci ho fatto caso solo 2 giorni fa' .. morale della favola mi sono trovato ad accendere il clima per disappannare + velocemente i vetri e di punto in bianco non va + ... alcuni mi hanno detto che e' probabile che si autodisattivi da solo per il freddo ma a me sembra un po' inprobabile .. ripeto non ci ho mai fatto caso , fatto sta ke a volte la spia della manopola si accende ma non sento girare il compressoree le piu' tante volte nemmeno si accende.
cosa potrebbe essere ? possibilke un qualche fusibile? o dite che e' proprio partito?
grazie a tutti anticipatamente.
cosa potrebbe essere ? possibilke un qualche fusibile? o dite che e' proprio partito?
grazie a tutti anticipatamente.