clima morto!!!

locky77

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
229
0
16
49
montello (BG)
locky77.jimdo.com
ciao a tutti altro nuovo problema che non so se e' correlato al discorso del freddo perche' ci ho fatto caso solo 2 giorni fa' .. morale della favola mi sono trovato ad accendere il clima per disappannare + velocemente i vetri e di punto in bianco non va + ... alcuni mi hanno detto che e' probabile che si autodisattivi da solo per il freddo ma a me sembra un po' inprobabile .. ripeto non ci ho mai fatto caso , fatto sta ke a volte la spia della manopola si accende ma non sento girare il compressoree le piu' tante volte nemmeno si accende.
cosa potrebbe essere ? possibilke un qualche fusibile? o dite che e' proprio partito?
grazie a tutti anticipatamente.

beh... .. che ve ne fate del clima d'inverno? il clima della 147 rimane sempre e solo un clima non e che d'inverno si trasforma in una pompa di calore inverter
poi se siamo gia al freddo (3 gradi o meno) e se si attaccasse normalmente ghiaccerebbe al volo con conseguenze gravi oltre che con un rendimento quasi nullo'
viene "bloccato" per evitare di spaccare il radiatorino che raffredda all'interno dell'abitacolo (radiatori che ghiacciano =rottura) :swear)

silverxstone":22iqztyf ha detto:
........
viene "bloccato" per evitare di spaccare il radiatorino che raffredda all'interno dell'abitacolo (radiatori che ghiacciano =rottura) :swear)

...però mi son sempre chiesto perchè su altre auto parte ( o comunque pare che parta) anche con temperature siderali, vedi ad es la Y prima serie, peugeot 306-citroen xsara, pure la grande punto mi pare....su queste auto non sembra esserci questa "protezione"....... :ka)