Buona sera ragazzi , anche se per me tanto buona non è
sono appena rientrato da un giretto fatto con la mia ragazza e a malincuore mi sono accorto di alcune cose :
-1) Il clima sta facendo quello che vuole
-2) Deve esserci qualcosa che non va con i cerchi di latta con le invernali perchè sento rumori
Allora per la prima il problema principale è che oggi sono uscito con 3 gradi , quindi ho messo il clima a palla e 25° , attacco per spannare il vetro , e mi accorgo che non cambia niente , anzi va peggio :eek13) dopo un attimo di confusione mentale mi accorgo che la lucetta con la stella di ghiaccio è spenta e non vuole saperne di accendersi in nessun modo :swear) lascio perdere , mi fermo un attimo , metto lo spannamento a palla ( termini inesistenti :asd) ) e dopo aver spannato il vetro ( aria calda usciva ben anche se appena tiepida ) riparto , dopo 5 minuti si accende la spia da sola e comincia a far caldo :sgrat) convinto che andasse tutto provo a smanettare , spengo la lucetta per provare e non si riaccende piu
hmamma) ho schiacciato 2000 volte ma niente .. demoralizzato lascio il clima acceso sulle bocchette centrali e proseguo il giro .. Dopo un pò magicamente si riaccende la spia e comincia a scaldare :hail) ma per essere 24 gradi a me ne pargono 20 in realtà :eek13) di nuovo confuso lascio perdere e continuo demoralizzato il giro .. a 5 minuti dalla meta , finalmente si decidono a venir fuori sti ca..o di 24 gradi , dopo la bellezza di 25 minuti di marcia !!!Scarico a casa la donna , faccio 100m per andare a parcheggiare , testo il clima e la lucetta svanisce di nuovo :swear) insomma , sto clima fa quel ca..o che vuole :eek13) Come se non bastasse cambia impostazioni a suo piacimento , metto magari ventola al massimo con le bocchette centrali e di colpo mi passa a metà con i bocchettoni sotto il vetro :sgrat)
A questo punto o è la centralina del clima che stà partendo o non capisco cosa possa essere , voi avete idee ? :ka)
Per il secondo problema , oggi ho cambiato le ruote , mettendo le latte da 15" con le termiche .. Apparte che il meccanico deve avermi chiuso le viti davanti con il saldatore perchè per tirarle via piu della metà mio padre è dovuto saltare di peso ( 100kg ) sulla chiave per scastrarla , altro verso non c'era :sgrat) in ogni caso , andando sento un rumore che non mi piace : avete presente il rumore di sottofondo nei treni tipico delle ruote metalliche sui binari ? ( non lo sfrigolare metallico ) ecco , una cosa abbastanza simile .. La macchina non va male , a parte le gomme da gonfiare , ma sto rumore mi par strano , prima non lo faceva , cosa diamine può essere ?? Mi dicono che le termiche sia normale facciano così , ma non sò se è vero :ka) mi sapete aiutare ??
Scusate il poema ma piu conciso di così non mi riesce in questo momento
Uff è proprio vero , appena gli fai capire che le venderai ste macchine cominciano a farti bestemmiare da pazzi :swear) :swear) :swear) :wall)
sono appena rientrato da un giretto fatto con la mia ragazza e a malincuore mi sono accorto di alcune cose :
-1) Il clima sta facendo quello che vuole
-2) Deve esserci qualcosa che non va con i cerchi di latta con le invernali perchè sento rumori
Allora per la prima il problema principale è che oggi sono uscito con 3 gradi , quindi ho messo il clima a palla e 25° , attacco per spannare il vetro , e mi accorgo che non cambia niente , anzi va peggio :eek13) dopo un attimo di confusione mentale mi accorgo che la lucetta con la stella di ghiaccio è spenta e non vuole saperne di accendersi in nessun modo :swear) lascio perdere , mi fermo un attimo , metto lo spannamento a palla ( termini inesistenti :asd) ) e dopo aver spannato il vetro ( aria calda usciva ben anche se appena tiepida ) riparto , dopo 5 minuti si accende la spia da sola e comincia a far caldo :sgrat) convinto che andasse tutto provo a smanettare , spengo la lucetta per provare e non si riaccende piu
A questo punto o è la centralina del clima che stà partendo o non capisco cosa possa essere , voi avete idee ? :ka)
Per il secondo problema , oggi ho cambiato le ruote , mettendo le latte da 15" con le termiche .. Apparte che il meccanico deve avermi chiuso le viti davanti con il saldatore perchè per tirarle via piu della metà mio padre è dovuto saltare di peso ( 100kg ) sulla chiave per scastrarla , altro verso non c'era :sgrat) in ogni caso , andando sento un rumore che non mi piace : avete presente il rumore di sottofondo nei treni tipico delle ruote metalliche sui binari ? ( non lo sfrigolare metallico ) ecco , una cosa abbastanza simile .. La macchina non va male , a parte le gomme da gonfiare , ma sto rumore mi par strano , prima non lo faceva , cosa diamine può essere ?? Mi dicono che le termiche sia normale facciano così , ma non sò se è vero :ka) mi sapete aiutare ??
Scusate il poema ma piu conciso di così non mi riesce in questo momento
Uff è proprio vero , appena gli fai capire che le venderai ste macchine cominciano a farti bestemmiare da pazzi :swear) :swear) :swear) :wall)