Mi sembra d'averlo letto anch'io..devil":12akeouh ha detto:bhe mi pare di averlo letto in qlk discussione precedente..
sembra che sia quasi impossibile, cablaggi sensori.. bhe da perderci la testa..
non converrebbe.. :OK)
capogruppo":vqxtgpyu ha detto:il bizona è solo bello.....poi non ha un utilizzo così importante....
..e pure tu c'hai ragione... :asd)narcan":11kxtv6v ha detto:capogruppo":11kxtv6v ha detto:il bizona è solo bello.....poi non ha un utilizzo così importante....
Non ne sarei così sicuro. entro in macchina, imposto la temperatura e non smanetto più con le manopole come facevo con il manuale.
ElSante":24f70kua ha detto:L'automatico è indubbiamente migliore...l'unica cosa su cui rimango perplesso è la regolazione bizone della temp...mai utilizzata...
in teoria sì, ma non è semplice:cryfiore":39ui5t4k ha detto:Volevo chiedervi se è possibile montare il clima bi zona sulla Progression?
Grazie
narcan":1gt0cqph ha detto:ElSante":1gt0cqph ha detto:L'automatico è indubbiamente migliore...l'unica cosa su cui rimango perplesso è la regolazione bizone della temp...mai utilizzata...
Forse hai ragione, ma ogni tanto lo uso. Specie con qualche ragazza troppo freddolosa.
ElSante":1p59px6z ha detto:L'utilizzata anch'io solo per fare il figo... :asd) con temperature tipo 18.5 19.5 :elio)
narcan":ssmrd0vj ha detto:ElSante":ssmrd0vj ha detto:L'automatico è indubbiamente migliore...l'unica cosa su cui rimango perplesso è la regolazione bizone della temp...mai utilizzata...
Forse hai ragione, ma ogni tanto lo uso. Specie con qualche ragazza troppo freddolosa.
narcan":2a9abaul ha detto:ElSante":2a9abaul ha detto:L'automatico è indubbiamente migliore...l'unica cosa su cui rimango perplesso è la regolazione bizone della temp...mai utilizzata...
superalex78":2xgc271d ha detto:narcan":2xgc271d ha detto:ElSante":2xgc271d ha detto:L'automatico è indubbiamente migliore...l'unica cosa su cui rimango perplesso è la regolazione bizone della temp...mai utilizzata...
col bizona ho trovato la pace, perchè infatti la mia ragazza è freddolosa e, specie d'estate, non sopporta l'aria troppo fredda!!!
capogruppo":33ksi3pu ha detto:la mia non sopparta l'aria condizionata.....dovrebbero dotarmi di mezzo abitacolo con compressore e mezzo senza :sarcastic)
narcan":rq7qgm9l ha detto:capogruppo":rq7qgm9l ha detto:il bizona è solo bello.....poi non ha un utilizzo così importante....
Non ne sarei così sicuro. entro in macchina, imposto la temperatura e non smanetto più con le manopole come facevo con il manuale.