Ciao a tutti ragassuoli, è un po' che non scrivo, ma son contento che il forum sia ancora "vivo" nonostante la nostra GT abbia ormai qualche annetto . Allora, vado al dunque, fin da nuova (la mia GT l'ho presa nel gennaio 2006) per suonare il clacson dovevo fare una forte pressione sul volante, la cosa sembrava un po' anomala ma col tempo mi son abituato. Solo ultimamente, il clacson suona a tratti, nel senso che alle volte funziona regolarmente, alle volte sembra morto. Le "trombe" funzionano sicuro, perchè con l'elettrauto le abbiamo provate bypassando il volante dalla scatola fusibili anteriore, quindi il problema è sicuramente nello sterzo. Prima di lasciarla a riparare, volevo chiedervi se è semplice togliere il coperchio dello sterzo per dare un occhiata ai contatti, perchè fosse realmente un falso contatto, potrei risolvere velocemente. Nel caso in cui mi sbagliassi, e fosse devioluci, contatto spiralato etc.., quanto verrebbe a costare lo scherzetto? Grazie in anticipo a chi risponderà e ..... W l'Alfa GT