no, direi che non è un problema... :ka)robyplay":2iy0pacx ha detto:Quindi zero soluzione in garanzia??
no, direi che non è un problema... :ka)robyplay":2iy0pacx ha detto:Quindi zero soluzione in garanzia??
Filip1983":1tcermqv ha detto:ma prova a sentire anche se ho qualche dubbio...
Al massimo di mettono del grasso sul disco ... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
dai raccontala pure a noi ! :nod)albiz_1999":1q8bur65 ha detto:ridi ridi...ti ricordi vero quello che vi avevo raccontato un qualche mese fa a proposito di un evento simile successo a più ns. clienti ?
lope":1h0yc9wq ha detto:però, ripensandoci, il problema potrebbe essere accentuato anche da un leggero gioco della pastiglia nella pinza
si muove leggermente e senti il tac, o lo senti di più... lo fa soprattutto quando freni in retro questo movimento
albiz_1999":1ww26a99 ha detto:Filip1983":1ww26a99 ha detto:ma prova a sentire anche se ho qualche dubbio...
Al massimo di mettono del grasso sul disco ... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
ridi ridi...ti ricordi vero quello che vi avevo raccontato un qualche mese fa a proposito di un evento simile successo a più ns. clienti ?
giangirm":3eoz0lfo ha detto:dai raccontala pure a noi ! :nod)
no, non ci posso credere, per poco non mi ribaltavo in ufficio ! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)albiz_1999":187xhls3 ha detto:(...)...due ns. clienti hanno messo del grasso fra tamburo e ganascia freno...all'andata il rimorchio era vuoto e dunque non c'erano problemi (...)
giangirm":zim7w1w2 ha detto:Spero non si siano fatti male !
cioè cioè....spiega Felix! :nod)Felix7":31c4khqr ha detto:Stai tranquillo, è l'ASR che si attiva non appena inizi a muovere la macchina... :OK)
mi meraviglio che quella della vecchia guardia non se ne ricordino!..... :elio) :sarcastic) per fortuna ci sono io! :asd)
ok mi fido ma la spiegazione tecnica di quanto accade qual'è? :confusbig)Felix7":6tffupo5 ha detto:Si, è quello! E lo fa anche di giorno ogni volta che inizi a muovere le ruote al di sopra di una certa velocità per la prima volta dopo l'accensione del motore...prova ad aguzzare l'orecchio.... :nod)
O.H.F.S. Tox-Sick":110hitzf ha detto:ok mi fido ma la spiegazione tecnica di quanto accade qual'è? :confusbig)Felix7":110hitzf ha detto:Si, è quello! E lo fa anche di giorno ogni volta che inizi a muovere le ruote al di sopra di una certa velocità per la prima volta dopo l'accensione del motore...prova ad aguzzare l'orecchio.... :nod)
Felix7":3fnlaxiv ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":3fnlaxiv ha detto:ok mi fido ma la spiegazione tecnica di quanto accade qual'è? :confusbig)Felix7":3fnlaxiv ha detto:Si, è quello! E lo fa anche di giorno ogni volta che inizi a muovere le ruote al di sopra di una certa velocità per la prima volta dopo l'accensione del motore...prova ad aguzzare l'orecchio.... :nod)
Qua vuoi troppo da me, invoco gente tipo Principe o Lope che sicuramente ne sanno di più in merito....., comunque se ben ricordo da antiche discussioni su FFZ dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con le ruote foniche (spero che si chiamino così) dell'ABS sulle quali anche l'ASR si basa per bloccare le singole ruote (solo le anteriori) o tagliare la coppia motrice al motore.... :shrug03)