Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo....
ho una jtd 115 completamente originale,unico particolare ho staccato lo spinotto della egr perchè tempo fà cominciò a darmi problemi di singhiozzi nell entrata della turbina,comunque rispetto a prima non penso che la macchina vada diversamente...
da qualche giorno ho notato però che tirando la terza,questa è quella che tiro di più in ingresso in superstrada,arrivati a soglia 4000g mi si accende la spia avaria motore per poi spegnersi dopo un pò quando cambio marcia....
non capisco cosa possa essere....può dipendere dalla egr staccata?ma prima non lo ha mai fatto,ho comunque notato che a volte in seconda tipo a 2000g la macchina ha delle incertezze e singhiozza ma non mi da nessun avaria...questo anche non è da molto che lo fa..
Sapete dirmi cosa può essere??
ho una jtd 115 completamente originale,unico particolare ho staccato lo spinotto della egr perchè tempo fà cominciò a darmi problemi di singhiozzi nell entrata della turbina,comunque rispetto a prima non penso che la macchina vada diversamente...
da qualche giorno ho notato però che tirando la terza,questa è quella che tiro di più in ingresso in superstrada,arrivati a soglia 4000g mi si accende la spia avaria motore per poi spegnersi dopo un pò quando cambio marcia....
non capisco cosa possa essere....può dipendere dalla egr staccata?ma prima non lo ha mai fatto,ho comunque notato che a volte in seconda tipo a 2000g la macchina ha delle incertezze e singhiozza ma non mi da nessun avaria...questo anche non è da molto che lo fa..
Sapete dirmi cosa può essere??