Ciao a tutti,come da titolo venerdi 21/12/07 nel rientrare a casa,in una quinta/quarta mi si inchioda la macchina a 20 mt da casa,carroattrezzi,natale capodanno a piedi e ieri sentenza:i denti della cinghia si sono staccati da soli facendo un danno che supera i 2000 euro,la distribuzione era stata fatta nel 2005 a 89000,per mollarmi di botto a 137000!!!
E mai possibile?
L'addetto ai ricambi e' un mio amico,purtroppo non riusciamo neanche a far passare i 2 anni perche era stata fatta a febbraio.
Chiedo:e adessooo???
Ho spese prossime molto piu importanti e non sostituibili con l'acquisto di una macchina,anche perche'non mi comprerei una uno,aggiustare il tutto mi mette qualche dubbio,secondo voi farei bene a cercare un nuovo motore e incrociare le dita o lascio perdere e vendo ad uno sfasciacarr???
Help 1600 120
E mai possibile?
L'addetto ai ricambi e' un mio amico,purtroppo non riusciamo neanche a far passare i 2 anni perche era stata fatta a febbraio.
Chiedo:e adessooo???
Ho spese prossime molto piu importanti e non sostituibili con l'acquisto di una macchina,anche perche'non mi comprerei una uno,aggiustare il tutto mi mette qualche dubbio,secondo voi farei bene a cercare un nuovo motore e incrociare le dita o lascio perdere e vendo ad uno sfasciacarr???
Help 1600 120