tommy82_82":126ysq8u ha detto:Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...
cosa mi consigli???panno umido e sapone neutro???
tommy82_82":126ysq8u ha detto:Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...
cimurru":1c50433d ha detto:[cut...]
Grazie a bruno147 per la firma!!!! sei un grande!!! :OK) :OK) :OK)
cimurru":3mad1clk ha detto:tommy82_82":3mad1clk ha detto:Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...
tommy82_82":19qt55ry ha detto:cimurru":19qt55ry ha detto:tommy82_82":19qt55ry ha detto:Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...
Vai di pelle di daino umida e non sbagli...
Fulvioz":wjsywlck ha detto:tommy82_82":wjsywlck ha detto:cimurru":wjsywlck ha detto:tommy82_82":wjsywlck ha detto:Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...
E io che ho preso barattoli da diversi euro specifici!!! :cry:
tommy82_82":3fxjh89y ha detto:Fulvioz":3fxjh89y ha detto:tommy82_82":3fxjh89y ha detto:cimurru":3fxjh89y ha detto:tommy82_82":3fxjh89y ha detto:Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...
E io che ho preso barattoli da diversi euro specifici!!! :cry:
Beh li puoi usare per i battitacco ad esempio, oppure come trattieni-polvere sulla mensola in garage!! :rotolo)
TwiNSparK88":3oiib3ss ha detto:Quella A6 lì vicino non mi è nuova... :asd)
Zamagnic?![]()
cimurru":1u8l5kof ha detto:TwiNSparK88":1u8l5kof ha detto:Quella A6 lì vicino non mi è nuova... :asd)
Zamagnic?![]()
Conosci il claz????
E' il mio vicino di casa oltre che un grande amico....
TwiNSparK88":3riltpzj ha detto:cimurru":3riltpzj ha detto:TwiNSparK88":3riltpzj ha detto:Quella A6 lì vicino non mi è nuova... :asd)
Zamagnic?![]()
Conosci il claz????
E' il mio vicino di casa oltre che un grande amico....
Non lo conosco di persona, ma solo tramite internet...
Ho visto le sue creazioni e so di cosa è capace... :hail)
cimurru":d1im4s3t ha detto:Pensa te che io le vedo realizzare di persona.... :OK) :OK)
Se mai vieni a torino passa a trovarci!!!
SoloUnNick":36m03330 ha detto:Stupenda :love)
..anche se avrei giurato che la 147 blackline blu montecarlo con i cerchi mak volare da 17 pollici parcheggiata a volte in via Cibrario fosse la tua :shrug03)
cimurru":21rt5yf0 ha detto:SoloUnNick":21rt5yf0 ha detto:Stupenda :love)
..anche se avrei giurato che la 147 blackline blu montecarlo con i cerchi mak volare da 17 pollici parcheggiata a volte in via Cibrario fosse la tua :shrug03)
non è la mia!! è di un ragazzo che abita li l ho visto spesso perchè abito da quelle parti anche io, non sono da 17... ma da 18!!! con quei cerchi è veramente cattiva forse troppo!!! :OK) :OK)
SoloUnNick":pnplftj2 ha detto:cimurru":pnplftj2 ha detto:SoloUnNick":pnplftj2 ha detto:Stupenda :love)
non è la mia!! è di un ragazzo che abita li l ho visto spesso perchè abito da quelle parti anche io, non sono da 17... ma da 18!!! con quei cerchi è veramente cattiva forse troppo!!! :OK) :OK)
Da 18? :?: Li ho sottovalutati allora :asd) Anch'io abito nei pressi dell'ospedale Maria Vittoria :baby)