CIMURRU'S blacklineII lavata e cerata: quattro ore di fatica ma ne è valsa la pena (FOTO)

tommy82_82":126ysq8u ha detto:
Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...

cosa mi consigli???panno umido e sapone neutro???

tommy82_82":19qt55ry ha detto:
cimurru":19qt55ry ha detto:
tommy82_82":19qt55ry ha detto:
Il lucida cruscotti non va bene perchè il nostro cruscotto è molto poroso e alla lunga vedrai il risultato...

Vai di pelle di daino umida e non sbagli...

E io che ho preso barattoli da diversi euro specifici!!! :cry:

Fulvioz":wjsywlck ha detto:
tommy82_82":wjsywlck ha detto:
cimurru":wjsywlck ha detto:
tommy82_82":wjsywlck ha detto:

Beh li puoi usare per i battitacco ad esempio, oppure come trattieni-polvere sulla mensola in garage!! :rotolo)

tommy82_82":3fxjh89y ha detto:
Fulvioz":3fxjh89y ha detto:
cimurru":3fxjh89y ha detto:

Beh li puoi usare per i battitacco ad esempio, oppure come trattieni-polvere sulla mensola in garage!! :rotolo)

:sedia)

come è stato detto per i vetri la carta è fantastica....
Io li passo prima con un panno vetri in microfibra bagnato e poi li asciugo con la carta (avete presente quella per i lettini dei medici? Proprio quella, è eccezionale, non lascia pelucchi, niente di niente) e ad ogni passata si vedono gli aloni di bagnato svanire fino a sparire del tutto... Le prime volte pensate che sbattevo addirittura la testa nei finestrini convinto di averli tirati giù tanto che erano trasparenti e puliti... Giuro! :?:

TwiNSparK88":3riltpzj ha detto:
cimurru":3riltpzj ha detto:
TwiNSparK88":3riltpzj ha detto:
Quella A6 lì vicino non mi è nuova... :asd)
Zamagnic? :)

Conosci il claz????
E' il mio vicino di casa oltre che un grande amico....

Non lo conosco di persona, ma solo tramite internet...
Ho visto le sue creazioni e so di cosa è capace... :hail)

Pensa te che io le vedo realizzare di persona.... :OK) :OK)
Se mai vieni a torino passa a trovarci!!!

Stupenda :love)

..anche se avrei giurato che la 147 blackline blu montecarlo con i cerchi mak volare da 17 pollici parcheggiata a volte in via Cibrario fosse la tua :shrug03)

SoloUnNick":36m03330 ha detto:

..anche se avrei giurato che la 147 blackline blu montecarlo con i cerchi mak volare da 17 pollici parcheggiata a volte in via Cibrario fosse la tua :shrug03)

non è la mia!! è di un ragazzo che abita li l ho visto spesso perchè abito da quelle parti anche io, non sono da 17... ma da 18!!! con quei cerchi è veramente cattiva forse troppo!!! :OK) :OK)

cimurru":21rt5yf0 ha detto:
SoloUnNick":21rt5yf0 ha detto:

non è la mia!! è di un ragazzo che abita li l ho visto spesso perchè abito da quelle parti anche io, non sono da 17... ma da 18!!! con quei cerchi è veramente cattiva forse troppo!!! :OK) :OK)

Da 18? :?: Li ho sottovalutati allora :asd) Anch'io abito nei pressi dell'ospedale Maria Vittoria :baby)

SoloUnNick":pnplftj2 ha detto:
cimurru":pnplftj2 ha detto:
SoloUnNick":pnplftj2 ha detto:

Da 18? :?: Li ho sottovalutati allora :asd) Anch'io abito nei pressi dell'ospedale Maria Vittoria :baby)

Allora se vedi una blackline blumontecarlo senza scritte dietro e l antennino corto sono io!!!
faccio spessissimo via cibrario! :OK)