Cigolio fortissimo lato sinistro

Risolto : sostituito il braccio inferiore sinistro, le testine dei giunti erano consumate e il contatto ferro con ferro creava quel fastidiosissimo problema. Il pezzo lo comprato io, il lavoro lo ha fatto il mio meccanico..per chi fosse di Vicenza e l'autofficina castelli a montecchio :) spesa complessiva di pezzo e manodopera circa 100€...

a me invece è andato l'anteriore...
il braccio oscilante è andato e cigola da pazzi e dovrei cambiare anche la barra.
Per il cigolio... io faccio una cosa da molti km...
alzo la macchina e lubrifico le guarnizioni del braccetto cn del grasso.
Il cigolio sparisce per qualche migliaio di km.
E' una soluzione del cacchio ma sono con il cruccio se cambiare o no l'auto.

FrenkyFitta":1aw0dipc ha detto:
Risolto : sostituito il braccio inferiore sinistro, le testine dei giunti erano consumate e il contatto ferro con ferro creava quel fastidiosissimo problema. Il pezzo lo comprato io, il lavoro lo ha fatto il mio meccanico..per chi fosse di Vicenza e l'autofficina castelli a montecchio :) spesa complessiva di pezzo e manodopera circa 100€...
ciao! :D stesso identico problema tuo,constatato dal meccanico stasera! :swear) :swear) dove hai preso il braccetto tu? :sgrat) :OK) :grazie) :ciao)

prendilo da misterauto :nod),altri utenti hanno già acquistato soddisfatti e prendi trw..

exclusive":1ks23kgn ha detto:
FrenkyFitta":1ks23kgn ha detto:
ciao! :D stesso identico problema tuo,constatato dal meccanico stasera! :swear) :swear) dove hai preso il braccetto tu? :sgrat) :OK) :grazie) :ciao)

Io l'ho preso su ebay...:) ne trovi di tutti i tipi...

FrenkyFitta":37lkta2p ha detto:
exclusive":37lkta2p ha detto:
FrenkyFitta":37lkta2p ha detto:

Io l'ho preso su ebay...:) ne trovi di tutti i tipi...
:grazie) :OK)