trwFrenkyFitta":emjaox7m ha detto:Vi aggiorno ragazzi, i 300 k. In autostrada non mi hanno dato nessun problema, ho lubrificato per bene prima di partire. Oggi finalmente il mio meccanico di fiducia ha aperto, sono andato e abbiamo messo la macchina sul ponte, mi ha detto che e il braccetto inferiore sinistro. Si sono consumati i giunti e quindi ha un lasco. Avete una marca specifica buona da consigliarmi?
ieri sera mentre tornavo dalla piazza dove mi ritrovo con gli amici mi ero fermato su una piccola rampa che c'è nel parcheggio....lasciando il freno andava avanti da sola e le ho dato tre colpetti di freno....come deve essere quando freni il muso si abbassa e l'ammortizzatore è premuto...ho sentito tutte e tre le volte il cigolio...mi viene il dubbio sia l'ammortizzatore...ma che sia scarico che fa così? non penso siano stati i braccetti....che dici? ho provato però a premerle il muso da fermo e non fa nulla! non riesco proprio a capire cos'abbia... :mad2) :member) :ka)FrenkyFitta":3lpcmxp4 ha detto:Il mio problema era il braccetto inferiore no superiore..fa così..fa muovere la macchina a qualcuno mentre tu tocchi il braccetto..se senti vibrare e quello..![]()
dotty":1ti9tna4 ha detto:sei mica in vacanza a Cassano ?
stamattina dove abito è arrivata una 147 come la tua con un gigolio TREMENDOhmamma)
hmamma)
hmamma) mai sentita una cosa del genere in una macchina :splat)
dopo passo a dargli un'occhiata per vedere se ha i manometri sul montante :asd)