Cigolio con pedale della frizione schiacciato

lafenice23

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
3
0
1
Ciao a tutti voi del forum, come da titolo è da ieri che la mia 147 jtd emette uno strano cigolio quando schiaccio il pedale della frizione. La cosa strana e che la frizione stacca regolarmente e non sembra avere problemi, il cigolio di cui parlo proviene dalla parte del motore fronte lato guida e non è fortissimo come rumore, infatti l'ho avvertito con il finestrino abbassato altrimenti non lo avrei notato. Secondo voi cosa può essere?? La macchina ha 112.000 km e non ho mai sostituito la frizione.
 
se hai la versione con la pompetta esterna al cambio, potrebbe essere il puntale che spinge la forcella della frizione...(cigola sotto la frizione)
Però per internet dirti che versione è...
 
Top