Ciao a tutti voi del forum, come da titolo è da ieri che la mia 147 jtd emette uno strano cigolio quando schiaccio il pedale della frizione. La cosa strana e che la frizione stacca regolarmente e non sembra avere problemi, il cigolio di cui parlo proviene dalla parte del motore fronte lato guida e non è fortissimo come rumore, infatti l'ho avvertito con il finestrino abbassato altrimenti non lo avrei notato. Secondo voi cosa può essere?? La macchina ha 112.000 km e non ho mai sostituito la frizione.