Leia":3r4de52n ha detto:uhm i gatti? diciam che ho poca confidenza con le bestiole in genere![]()
il perchè non te lo chiedo che siam già OT e poi finisce che mi bannano fresca fresca di iscrizione :mecry)
male che vada banniamo internik, no problem.
Leia":3r4de52n ha detto:uhm i gatti? diciam che ho poca confidenza con le bestiole in genere![]()
il perchè non te lo chiedo che siam già OT e poi finisce che mi bannano fresca fresca di iscrizione :mecry)
yugs":37zepi5g ha detto:Leia":37zepi5g ha detto:uhm i gatti? diciam che ho poca confidenza con le bestiole in genere![]()
male che vada banniamo internik, no problem.:asd)
ruspy":32duad8f ha detto:yugs":32duad8f ha detto:Leia":32duad8f ha detto:uhm i gatti? diciam che ho poca confidenza con le bestiole in genere![]()
lecchinoooooooooooooooooo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":2j1r7gze ha detto:ruspy":2j1r7gze ha detto:yugs":2j1r7gze ha detto:Leia":2j1r7gze ha detto:uhm i gatti? diciam che ho poca confidenza con le bestiole in genere![]()
no, paladino. :elio) :rotolo)
Leia":3mzj9rpo ha detto:beh la cordialità e la gentilezza fanno sempre piacere :asd)
yugs":3mzj9rpo ha detto:ruspy":3mzj9rpo ha detto:yugs":3mzj9rpo ha detto:Leia":3mzj9rpo ha detto:uhm i gatti? diciam che ho poca confidenza con le bestiole in genere![]()
no, paladino. :elio) :rotolo)
Leia":3tl4rx4b ha detto:Allora ho proceduto con la verifica che mi era stata consigliata ed in effetti il cigolio lo sento a sinistra..
Non mi pare di sentire differenze cambiando velocità o in caso di buche o tombini..
si tratta della cinghia quindi?
Skyrider":1tzjl3o9 ha detto:In genere -specialmente le assistenze ufficiali- tendono a passare sopra a queste cose finché il motore ha un funzionamento regolare; o vedono al volo l'eventuale cuscinetto grippato altrimenti difficilmente di mettono a fare prove che richiedono tempo e rimandano alla prima volta che necessita manutenzione (x es. sost. cinghia distribuzione).
Certamente a quelli come me un po' 'pignolini' da fastidio la cosa...
Leia":3tgzn872 ha detto:uhm allora sarà per questo..
deduco quindi che fino alla sostituzione dovrò sorbirmi questo cigolio..
Leia":1cishcsc ha detto:Allora ho proceduto con la verifica che mi era stata consigliata ed in effetti il cigolio lo sento a sinistra..
Non mi pare di sentire differenze cambiando velocità o in caso di buche o tombini..
si tratta della cinghia quindi?
Leia":afuer5nf ha detto:no lo sento arrivare da sinistra quando apro il cofano..
Leia":afuer5nf ha detto:essì si sente un pò anche da ferma..
Leia":afuer5nf ha detto:cmq farò quest'altra prova dello svitol..
Leia":afuer5nf ha detto:l'auto ha percorso più di 87.000 km
Leia":afuer5nf ha detto:ma quindi è qualcosa che andrebbe sostituito..?
Leia":3qpv21g5 ha detto:è del 2004!
yugs":hz4p4ohk ha detto:Leia":hz4p4ohk ha detto:è del 2004!
Mi verifichi per cortesia sul libretto uso & manutenzione cosa riporta alla voce "sostituzione cinghia distribuzione"? (mi ricordo un 105000 km per il Fire 1.1, ma no nson sicuro).
squalettoge":dogjocdg ha detto:secondo me 'e la cinnghia o il cuscinetot che inizia a diventera vecchitto.. io cambierei la cinghia se pensi di usarla ancora x un po :OK)
Leia":117fwdpz ha detto:Sono nuova del forum e non so se questo è il posto giusto per la mia domanda. Chiedo scusa quindi se ho sbagliato sezione.
Come ho detto nella presentazione sto valutando l'acquisto di una nuova auto nel frattempo guido da quasi 4 anni una Fiat 600 che non mi ha mai dato problemi, se non fosse per un cigolio che mi trascino da circa un anno.
Ho fatto da poco il tagliando e l'ho fatto presente, ma non era la prima volta, e loro mi dicono sempre che il cigolio non crea nessun problema e quindi di non farci caso.
Sicuramente è così, visto che va avanti da un bel pò, senza aver causato danni, tuttavia vorrei capire se è davvero inevitabile sorbirmi questo fastidioso cigolio ad ogni partenza dell'auto.