salve a tutti...nella mia auto si sentono dei fastidiosi cigoli(sembra la casa delle streghe)che provengono dagli sportelli anteriori,dalla parte superiore vicino ai finestrini,ho provato a spessorarli con una striscetta di gomma però niente.a qualcuno di voi e capitato?se si avete una soluzione migliore?grazie in anticipo