Cielo macchiato e sporco

Snupy":269rl6z9 ha detto:
patrick76":269rl6z9 ha detto:
lavato 2 volte con il lavamoquette...... :OK) nessun problema!!!!
e la colla non è affatto di scarsa qualità!devo ancora vedere una 147 con il cielo scollato :nono) :nono) :OK)
eh non è scollato ma la mia ha delle macchie dal bordo dei finestrini posteriori, se ci metto il dito sento la colla ancora appiccicosa ... dal 2006 puah :evil:
... :scratch) :scratch) 3 porte,scommetto.....
 
:nod)
x pulire cmq anch'io dico acqua e sapone neutro , eventualmente detergente x piatti ma max attenzione e provare su una piccola porzione x verificare che non rimangano aloni ( la mia collaccia me la tengo xchè non c'è rimedio :sic) )
 
Snupy":3vlavawk ha detto:
:nod)
x pulire cmq anch'io dico acqua e sapone neutro , eventualmente detergente x piatti ma max attenzione e provare su una piccola porzione x verificare che non rimangano aloni ( la mia collaccia me la tengo xchè non c'è rimedio :sic) )
in effetti ci sono stati altri casi di colla che scende dall'imperiale,ma solo sulle versioni a 3p!!!!!
 
patrick76":nveez87a ha detto:
lavato 2 volte con il lavamoquette...... :OK) nessun problema!!!!
e la colla non è affatto di scarsa qualità!devo ancora vedere una 147 con il cielo scollato :nono) :nono) :OK)
si scollano tranquillo.... la mia lo ha fatto senza aver dovuto mai lavarlo :mecry2) (del 2000 3p) e mi è capitato di vederne 3 in demolizione con il cielo tutto scollato io per ora ho risolto con le puntine.....( nn fucilatemi) appena avanzano i fondi e ne trovo uno usato in buone condizioni sicuramente lo cambierò (nuovo non se ne parla...) e comunque se messe allineate le puntine danno un effetto trapuntato che non è cosi male...... :muaha)
 
simone-147":2vl81ott ha detto:
patrick76":2vl81ott ha detto:
lavato 2 volte con il lavamoquette...... :OK) nessun problema!!!!
e la colla non è affatto di scarsa qualità!devo ancora vedere una 147 con il cielo scollato :nono) :nono) :OK)
si scollano tranquillo.... la mia lo ha fatto senza aver dovuto mai lavarlo :mecry2) (del 2000 3p) e mi è capitato di vederne 3 in demolizione con il cielo tutto scollato io per ora ho risolto con le puntine.....( nn fucilatemi) appena avanzano i fondi e ne trovo uno usato in buone condizioni sicuramente lo cambierò (nuovo non se ne parla...) e comunque se messe allineate le puntine danno un effetto trapuntato che non è cosi male...... :muaha)
beh,può essere,a me però non è mai capitato di vederne una,davvero......e ne ho viste tante,avendo mio padre un autolavaggio.........
 
Io se ho qualche macchietta ho sempre usato uno smacchiatore per tessuti auto (se ne trovano a bizzeffe nei supermercati) e lo spruzzo su un panno in microfibra leggermente umido e poi sfrego deciso ma allo stesso tempo delicato e sia sulla Polo di mia madre sia sulla nasona ho ottenuto ottimi risultati e non si è scollato nulla!
 
Top