ciccio's 147 JTDm - new photos pag 3

cicciocassandro

Nuovo Alfista
31 Marzo 2011
115
0
16
32
Sparanise CE
finalmente dopo tanta attesa stamattina sono andato a ritirare l'auto... :) :) :) :)

provo a caricare queste per ora (speriamo che abbi fatto tutto bene) e scusate per la scarsa qualità ma avevo poco spazio a disposizione e sono un pessimo fotografo :p

UP: doppio din acquistato :D

ciao....
complimenti per la macchina e per gli interni.... ma e nera o blu?? fatico a distinguere....
la prima foto ce hai caricato e girata di 90 gradi.....

grazie per i complimenti :) comunque è nera e per il problema della foto non so io ce l'ho dritta ma una volta caricata l'ha ruotata automaticamente...
attende consigli per le prime modifiche ;) ;)

cicciocassandro":6n9udqph ha detto:
grazie per i complimenti :) comunque è nera e per il problema della foto non so io ce l'ho dritta ma una volta caricata l'ha ruotata automaticamente...

complimenti anche da parte mia, gli interni li avrei voluti così sulla mia :D

per le modifiche, potresti iniziare con uno spoilerino simil GTA e, io, ci vedrei bene anche le calotte satinate! :nod)

alexciccio":11vow87e ha detto:
cicciocassandro":11vow87e ha detto:

complimenti anche da parte mia, gli interni li avrei voluti così sulla mia :D

per le modifiche, potresti iniziare con uno spoilerino simil GTA e, io, ci vedrei bene anche le calotte satinate! :nod)

:grazie) lo spoiler credo che sarà la seconda cosa che comprerò...prima mi serve un 2din :) quale mi consigliate che si integra bene con la plancia e con i colori della strumentazione? tenendo conto che mi serve soprattutto per il navigatore e la qualità audio...inoltre ho intenzione di farci anche un impianto audio più in là :D :D

Bella e molto belli gli interni. Ok per spoiler :OK)