ciccio's 147 JTDm - new photos pag 3

cicciocassandro

Nuovo Alfista
31 Marzo 2011
115
0
16
32
Sparanise CE
finalmente dopo tanta attesa stamattina sono andato a ritirare l'auto... :) :) :) :)

provo a caricare queste per ora (speriamo che abbi fatto tutto bene) e scusate per la scarsa qualità ma avevo poco spazio a disposizione e sono un pessimo fotografo :p

UP: doppio din acquistato :D

ciao....
complimenti per la macchina e per gli interni.... ma e nera o blu?? fatico a distinguere....
la prima foto ce hai caricato e girata di 90 gradi.....

grazie per i complimenti :) comunque è nera e per il problema della foto non so io ce l'ho dritta ma una volta caricata l'ha ruotata automaticamente...
attende consigli per le prime modifiche ;) ;)

cicciocassandro":6n9udqph ha detto:
grazie per i complimenti :) comunque è nera e per il problema della foto non so io ce l'ho dritta ma una volta caricata l'ha ruotata automaticamente...

complimenti anche da parte mia, gli interni li avrei voluti così sulla mia :D

per le modifiche, potresti iniziare con uno spoilerino simil GTA e, io, ci vedrei bene anche le calotte satinate! :nod)

alexciccio":11vow87e ha detto:
cicciocassandro":11vow87e ha detto:

complimenti anche da parte mia, gli interni li avrei voluti così sulla mia :D

per le modifiche, potresti iniziare con uno spoilerino simil GTA e, io, ci vedrei bene anche le calotte satinate! :nod)

:grazie) lo spoiler credo che sarà la seconda cosa che comprerò...prima mi serve un 2din :) quale mi consigliate che si integra bene con la plancia e con i colori della strumentazione? tenendo conto che mi serve soprattutto per il navigatore e la qualità audio...inoltre ho intenzione di farci anche un impianto audio più in là :D :D

Bella e molto belli gli interni. Ok per spoiler :OK)

hey hey ragazzi credo che sia ora di aggiornare anche il mio garage :p l'auto è un pochino sporca ma ieri e oggi ha piovuto quindi ho preferito non lavarla...sicuramente nel weekend arriveranno le foto della :inocchio) pulita :clap)
Modifiche apportate:
Antennino 9 cm con logo Alfa Romeo
Deflettori G3
Calotte satinate
Stecche battitacco e logo al posto del tappo della bocchetta aria bosteriore
Impianto:
anteriore 2x Ciare spl CM161 80W RMS, 2x Tweeter Ciare CT198 50W RMS, Ampli Audiosystem F2 190 520W RMS
al posteriore credo che mettero le stesse perchè mi hanno veramente sorpreso.
Ora basta parole facciamo parlare le foto :lol2)

Un paio di adesivi sul lunotto ;)

A voi commenti e consigli, soprattutto su cerchi :D

molto belle le calotte e sopratutto i battitacco... complimenti.... per i cerchi: cambiali :asd) :asd) :asd) :asd)

:grazie) per i complimenti..in arrivo anche frecce nere e profilo portellone cromato

Alfetto Q2":1a8ly15l ha detto:
I battitacco dove li hai presi?

i battitacco li ho presi qui

mircx86":1a8ly15l ha detto:
per i cerchi: cambiali :asd) :asd) :asd) :asd)

LoreBBB":1a8ly15l ha detto:
cmq secondo me i cerchi giusti per la 147 sono i TI da 17" :)

:nod) :nod) devo cambiarli ma non voglio prendere i 17" perchè le strade qui da me fanno pena

LoreBBB":1a8ly15l ha detto:
complimenti per l'auto... ma il 2din è già graffiato oppure un effetto di luce?

si è graffiato ma l'ho preso usato..comunque da acceso non si nota proprio :D

pierpy_90 GP":5clc0svt ha detto:
le calotte quanto le hai pagate?

da dove ??

ps : per la parte anteriore dell'impianto (2 medio bassi e 2 twetter)... mi dici il prezzo :p ?

le calotte le ho prese su subito 63 più spedizione..gli altoparlanti 140 ad un negozio vicino casa ma se cerchi su ebay le trovi anche a meno :D