Cicalino retromarcia

mancio83":1fefofn9 ha detto:
vendila e prendi una selespeed che lo ha... :asd)

non è la stessa cosa..

i selespeed beeppano DENTRO ed è un richiamo per chi guida..

quello che vuole mettere lui fa rumore all'ESTERNO.. (tipo le ruspe o i muletti quando fanno manovre)
e serve come SICUREZZA esterna.. ovvero allertare chi hai dietro che stai facendo retromarcia
tipo pedoni distratti o bambini che ti attraversano mentre stai facendo manovre

Xanto.net":1rueame1 ha detto:
mancio83":1rueame1 ha detto:

non è la stessa cosa..

quello che vuole mettere lui fa rumore all'ESTERNO.. (tipo le ruspe o i muletti quando fanno manovre)
e serve come SICUREZZA esterna.. ovvero allertare chi hai dietro che stai facendo retromarcia

ahhh...
ho capito... :OK)
può essere utile...
vedrò di amplificare il mio... :crepap)

no ti prego il cicalino no...
così sembra davvero un trattore!!!
povera nasona :mecry2) :mecry)

ps. è anche estremamente rompiballe come cosa potrebbe suscitare raptus di rabbia :swear) :mazza)

Xanto.net":1j418acz ha detto:
mancio83":1j418acz ha detto:

non è la stessa cosa..

Esatto!! :OK)

No, i fili non dovrebbero essere invertiti..
Perchè la luce la fa..
E' solo che non fa il rumore.. :shrug03)

ma le lampade ad incandescienza non hanno polarità (come quelle a 220v),mentre il circuitino con il cicalino sì.....devi smontare il faro e invertire la posizione dei fili nel connettore :OK) ...vai tranquillo che dopo funziona...

alfa147":2pdxk9my ha detto:
ma le lampade ad incandescienza non hanno polarità (come quelle a 220v),mentre il circuitino con il cicalino sì.....devi smontare il faro e invertire la posizione dei fili nel connettore :OK) ...vai tranquillo che dopo funziona...

l'ho dovuto fare anch'io con i led altrimenti non andavano

alfa147":26ikq8ql ha detto:

Ma dai..
Non lo sapevo..
Ci provo e ti faccio sapere!!

GRAZIE!! :fluffle)

Noo Vespa non montarlo!!!
Cioè, come idea non è male, anche perchè è un sistema di sicurezza in più e potrebbe "teoricamente" richiamare l'attenzione dei distratti..
ma l'idea di avercelo in macchina mi fa star male dato che lavoro in magazzino e per almeno 8 ore mi becco tutti i cicalini dei muletti che fanno retromarcia.. ed a volte capita che c'è gente che non se ne accorge lo stesso che stai procedendo all'indietro...

dovrebbero metterlo di serie, una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pedona mi si era nascosta dietro al montante posteriore mentre stavo uscendo da un parcheggio a momenti non la pestavo :swear)

bejita":1yk8dkdw ha detto:
dovrebbero metterlo di serie, una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pedona mi si era nascosta dietro al montante posteriore mentre stavo uscendo da un parcheggio a momenti non la pestavo :swear)
Cosa vorresti dire, che invece l'hai tirata sotto ? :D

Vespa 2":3r1bwn4g ha detto:
docfede":3r1bwn4g ha detto:
Ciao Vespa ! :A)
Lavori sulle ambulanze? :OK) 118? Sei un'arancione?
Infermiere o medico, se posso chiedere?

Ciao Fede!! :fluffle)
No..
Sono solo paramedico..
Sono Vice Ispettore di Croce Rossa..

Per cui sono un blu..Non un arancione.. :OK)

Qui, quando ero 10kg + grasso con la mia dolce metà:

div.jpg

Ciao Vespa! ti rispondo solo adesso perche' vengo da 2 giorni di guardia e non ho avuto il tempo di accendere il mio mac; grazie per la foto! beh, vedo che comunque l'arancione è un colore che ti è vicino! ;)
:OK)
Ciaoooo :fluffle)

max18":8h8dvwi2 ha detto:
bejita":8h8dvwi2 ha detto:
Cosa vorresti dire, che invece l'hai tirata sotto ? :D

era rimasta senza mamma! Un po' di umanità in questo forum :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/TF5mhOMHUDY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

alfa147":1c4p36lx ha detto:

Beh..Ragazzi..

Onore al Caro Alfa147 in quanto ne sa davvero di più degli elettrauti della mia zona..

Funziona!!!!!!!!!! :OK)

Per quanto riguarda il cicalino secondo me è un ausilio alla sicurezza, e dall'interno il suono si sente ma non è fastidioso.

Vespa 2":2n06u8qk ha detto:
Sono Vice Ispettore di Croce Rossa..
Grazie per il lavoro che fai. Spesso ho avuto bisogno di chiamare il 118 per i miei nonni e devo dire che ogni volta cortesia, competenza e disponibilità sono stati esemplari. Veramente GRAZIE.

P.S. Per quanto riguarda la foto era meglio se oscuravi la tua faccia e facevi vedere quella della ragazza! :elio)