Cicalino retromarcia

Vespa 2":15bi1agu ha detto:
alfa147":15bi1agu ha detto:
ma le lampade ad incandescienza non hanno polarità (come quelle a 220v),mentre il circuitino con il cicalino sì.....devi smontare il faro e invertire la posizione dei fili nel connettore :OK) ...vai tranquillo che dopo funziona...

Beh..Ragazzi..

Onore al Caro Alfa147 in quanto ne sa davvero di più degli elettrauti della mia zona..

Funziona!!!!!!!!!! :OK)
:fiori) su via.....non esageriamo :rotolo)

bejita":wl6c8pbg ha detto:
max18":wl6c8pbg ha detto:
bejita":wl6c8pbg ha detto:
dovrebbero metterlo di serie, una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pedona mi si era nascosta dietro al montante posteriore mentre stavo uscendo da un parcheggio a momenti non la pestavo :swear)
Cosa vorresti dire, che invece l'hai tirata sotto ? :D

era rimasta senza mamma! Un po' di umanità in questo forum :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/TF5mhOMHUDY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
I CORTI
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

baldisse":2oq6gsnu ha detto:
Per quanto riguarda il cicalino secondo me è un ausilio alla sicurezza, e dall'interno il suono si sente ma non è fastidioso.

Vespa 2":2oq6gsnu ha detto:
Sono Vice Ispettore di Croce Rossa..
Grazie per il lavoro che fai. Spesso ho avuto bisogno di chiamare il 118 per i miei nonni e devo dire che ogni volta cortesia, competenza e disponibilità sono stati esemplari. Veramente GRAZIE.

P.S. Per quanto riguarda la foto era meglio se oscuravi la tua faccia e facevi vedere quella della ragazza! :elio)

Grazie Baldisse.. :p
E' commovente sentire parole come le tue.. :OK)

P.s.: la mia ragazza è proprio così..
Non ho oscurato la foto.. :rotolo)
Cambio la faccia ogni giorno.. :crepap)

P.p.s: Comunque la foto della mia dolce metà è visibile nel mio sito..Basta navigare un pò.. ;)

baldisse":o9tyx2ho ha detto:
Vespa 2":o9tyx2ho ha detto:
P.s.: la mia ragazza è proprio così..
Non ho oscurato la foto.. :rotolo)
Cambio la faccia ogni giorno.. :crepap)

Questa è strepitosa! :sedia)

Scherzo..
Eccola:

carlyfo.jpg