Ciao vi presento la mia nasona

Cmq la nasona per intero [emoji16] [emoji16] [emoji16]
0e5331c08f4487b6a05c66370c666a9d.jpg
 
Ciao Nicola :)
grazie per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione :) se vuoi in un messaggio privato ti dico tutto anche il venditore del copristerzo! Per i cerchi diciamo che per 147 non sono il massimo poi e un gusto soggettivo! Io avrei messo i TI in quella tua :) ce li hai presente? Come coi loghi nei sedili si deve star attento perchè con movimenti bruschi possono tirarsi a me non è mai successo però e meglio star attenti!! :asd)
Come mai la vuoi rialzare non è l'assetto originale poi credo stia bene :) comunque con quei interni vedo dei cerchi eleganti e sportivi al contempo magari a raggi sono un must tipo i miei oppure i ti :) quelli non sono brutti ma sono della 156 se non sbaglio :) su quella ci stanno però montali magari il risultato mi stupirà :)
Ovviamente sono tutti giudizi personali! Se ti va passa dal mio topic ho fatto degli esperimenti di carbon look agli interni! :A)
 
:ciao) hess/Nicola ho visto dalle foto che il tuo volante è ridotto male ,secondo me potresti vedere su subito ci sarebbe qualche annuncio che potrebbe interessarti c'era un venditore di Castellana grotte che vendeva un bel volante ...oppure vedi in qualche autodemolizione nelle vicinanze potresti trovare sicuramente altre cose che ti interessano ad un prezzo ragionevole...ce ne sono parecchie di serie 0...se possibile i ricambi è meglio vederli di persona :spin) :spin) :spin)
 
Grazie ragazzi per la collaborazione si vedro su ebay per il volante, la sistemero a dovere quei cerchi li o pagati 100 euro tutti e 4 no non credo e l assetto originale poiche altre 147 mi risultamo piu alte non vorrei che montando i 17 tocca la carrozzeria
 
alfa_exclusive":1ctmw0o3 ha detto:
Ciao Nicola :)
grazie per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione :) se vuoi in un messaggio privato ti dico tutto anche il venditore del copristerzo! Per i cerchi diciamo che per 147 non sono il massimo poi e un gusto soggettivo! Io avrei messo i TI in quella tua :) ce li hai presente? Come coi loghi nei sedili si deve star attento perchè con movimenti bruschi possono tirarsi a me non è mai successo però e meglio star attenti!! :asd)
Come mai la vuoi rialzare non è l'assetto originale poi credo stia bene :) comunque con quei interni vedo dei cerchi eleganti e sportivi al contempo magari a raggi sono un must tipo i miei oppure i ti :) quelli non sono brutti ma sono della 156 se non sbaglio :) su quella ci stanno però montali magari il risultato mi stupirà :)
Ovviamente sono tutti giudizi personali! Se ti va passa dal mio topic ho fatto degli esperimenti di carbon look agli interni! :A)
Grazie me li puoi mandare in privato il limk del venditore
 
No, Nicola tranquillo puoi montare i 17 anche cosi non se ne va piu bassa credo tranquillo comunque ce ne sono con 200 euro in buone condizioni cerchi per 147 :) Per lo sterzo credo si possa fare lo stesso però forse ti funzionerà l'illuminazione dei tasti ma non i comandi al volante perchè ci vuole tutto il contatto e i fili :) io ce li ho ma non li uso mai però l'effetto estetico è notevole con quello sterzo :)
 
Ci compro delle gomme a 200 euro magari usate ce lo da tre mesi circa l alfa monto quelli e poi te li faccio vedere certo i tuoi sono bellissimi i.miei li ho oresi d occasione
 
io le maniglie interne le ho rinnovate da come vedi!
Allora con 200 euro potresti comprare anche delle gomme nuove non di marca magari le trovi 55 euro a gomma
 
Top