Ciao vi presento la mia nasona

hess

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2014
48
0
6
45
vico del gargano fg
Salve a tutti, e colgo l occasione di dare il buon anno a tutti voi del forum. la mia nasona del 2003 1900 jtd 85kw, nera distintive, postero altre foto cosi e come lo presa, andrebbeto fatti dei lavori, preso ammortizzatori monroe reflex,consigliati da un alfista ma ahime sul forum non ne parl
c052f06d863f876545f0a923370b0b5b.jpg
492041ea99ae8ce5fb2d7bd9c3111eb7.jpg
ano bene, la macchina credo abbi assetto sportivo, presi cerchi da 17 di una 156 crosswagon a breve li montero.
14d443412f36332a1965ed7edd3faf64.jpg
 
Ciao complimenti per l'acquisto. Belli gli interni :)
Buona sistemazione e personalizzazione della 147.
Se ti va passa a vedere anche la mia trovi il link nella mia firma sotto.
Buon anno :OK)
 
:welcome) buon anno anche a te e alla tua :inocchio)
posta altre foto...interni...particolari...e dai il via agli interventi di personalizzazione :ciao)
 
alfa_exclusive":ddnhxr46 ha detto:
Ciao complimenti per l'acquisto. Belli gli interni :)
Buona sistemazione e personalizzazione della 147.
Se ti va passa a vedere anche la mia trovi il link nella mia firma sotto.
Buon anno :OK)

ARobyspeed":ddnhxr46 ha detto:
:welcome) buon anno anche a te e alla tua :inocchio)
posta altre foto...interni...particolari...e dai il via agli interventi di personalizzazione :ciao)
d36e890fc1a2f66c2a202176112eb499.jpg
b66aed6368210fb3d3028cdd0c57b91d.jpg
68fdffa5ac03a45cebfe19b314ffc76c.jpg
cosi come lo presa il volante e da risistemare le cuciture
 
La mia è una seconda mano :) km circa 140.000 ma penso ne potrà fare molti :)
Nella tua metterei i cerchi da 17 uguali ai miei! per cominciare :) e inizierei a curare l'interno dell'abitacolo anche se una terza mano di carrozzeria non è male :)
 
Magari a curare gli interni inizierei dallo sterzo su ebay ne trovi uno come il mio da cucire con una modica spesa e sembra tutto nuovo hai visto il mio? :)
 
alfa_exclusive":ytoou2jc ha detto:
La mia è una seconda mano :) km circa 140.000 ma penso ne potrà fare molti :)
Nella tua metterei i cerchi da 17 uguali ai miei! per cominciare :) e inizierei a curare l'interno dell'abitacolo anche se una terza mano di carrozzeria non è male :)
Di carrozzeria e perfetta du interni pure per i cerchi ce li ho gia da 17 di una 156 crosswagon mi servono delle gomme da montare
 
Ciao amico sono questi i cerchi da 17 pollici che metterai?
Per il link non so se posso postare sul forum forse meglio su un messaggio privato! Comunque io quando lo comprai ne trovai di due tipi uno che ti copre le razze e l'altro invece che il coprivolante come quello che ho messo io. Quello che ho messo io è più facile da installare in quando non dovrai togliere il vecchio rivestimento in pelle (che il mio volante aveva) :) ovviamente tra i due tipi se non sbaglio c'era differenza di prezzo..ma ti assicuro che quello che ho io non sembra un copristerzo secondo il mio parere da un ottima resa estetica poi è un gusto soggettivo :) io dallo stesso venditore ho comprato anche il rivestimento del pomello cambio come vedi dalle foto, la cuffia cambio e la cuffia freno a mano insomma lo presi tutte con cuciture rosse perchè si abbinava ai tappetini e ai loghi sui sedili...
Posso chiederti un tuo giudizio? Come li trovi i loghi rossi sui sedili della mia nasona? :elio)
 
I cerchi sono questi chiamami nicola... il logo rosso alfa e spettacolare, presto cpmprero anche io dei rivestimenti personalizzati sulla mia nasona
 
Top