* grazie patrick76, ho notato solo ieri che nel box ora c'è tutto il gruppo Fiat (500), Lancia (delta) e Alfa (147) :lol: (oltre altra audi a4) ... non so quanto durerà...
* carloscrow, da quel ho percepito ieri direi che è stato un salto avanti (c'è da dire che la a4 era tutt'altra vettura e motorizzazione; inoltre non era recente) :OK)
ieri mi è sembrato di percepire che nel complesso l'auto risponda meglio in automatico (meno con le leve al volante o con la leva del cambio)
la rirpresa mi sembra onesta (0-100 mi sembra sia dato a 7.4), non troppo irruenta comunque
silenziosità in abitacolo (sia da motore che da materiali) sopra le mie aspetattive (mi aspettavo invece più rumorosità di scarico a caldo)
anche sullo sconnesso tutto è assorbito molto bene (anche qui non pensavo)
il sistema vocale mi sembra migliorato (comando tutti riconosciuti, voce migliore ecc.)
* denny1977 grazie, la plancia non mi ha dato (per ora) quella sensazione...ora dovrò starci più attento ....la prima cosa che ho notato è che la chiave è identica alla 500 e il porta istruzioni (un libretto per tutte le versioni) ecc è davvero triste in termini di materiale, forse ci si poteva permettere di meglio ... :asd)
* Testa grazie :OK)
devo aggiungere che il concessionario venditore (provincia di pavia) ha valuto il giusto l'usato (strano ma vero), buono già di partenza il prezzo del mezzo (10.000km), ha preparato bene l'auto (togliendo qualche segnetto sui paraurti) è stato gentile (stupidate si potrebbe dire: regali al momento della visita: es. qualche kg di riso locale, blocchi per note, penne ecc.) e portando personalmente la vettura a milano, ritirando l'altra. Era tempo che non ricordavo qualcosa del genere...forse impossibile a Milano