Ciao, forse arrivederci, signora degli anelli...

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
... benvenuti in famiglia agli angeli e, perchè no, anche ai demoni:

Lancia Delta 1.8T 200cv c.d. Angeli e demoni
pare soprannominata anche castorino (quella per la mascherina frontale in verticale, non l'ultima versione)

..castorino, nasona, andiamo bene :lol: )

p1010091p.jpg

p1010089uv.jpg

p1010088k.jpg

p1010087f.jpg

p1010085wkx.jpg

p1010084fg.jpg

p1010083ln.jpg

p1010080un.jpg

p1010077xa.jpg

p1010076wt.jpg

p1010075a.jpg

p1010074m.jpg

p1010072h.jpg

p1010070dw.jpg

p1010067cg.jpg

p1010066nz.jpg

p1010065pbs.jpg

p1010064vd.jpg

senzatitulo1j.jpg
 
secci":1vc7bnbb ha detto:
... benvenuti in famiglia agli angeli e, perchè no, anche ai demoni:

Lancia Delta 1.8T
pare soprannominata anche castorino (quella per la mascherina frontale in verticale, non l'ultima versione)

..castorino, nasona, andiamo bene :lol: )
L'auto monta anche le sospensioni a controllo elettronico?
 
complimenti pewr la nuova arrivata!!!a me piace molto la delta,ela versione Platino è un salottino!!!Bell'allestimento davvero!!!! :OK)
 
certo dall'A4 (quattro poi) un bel salto indietro :cry:

EDIT: comunque veramente bella dentro...ben accessoriata. stupendi i sedili :love)
 
Complimenti per l'acquisto. :)

La Delta esteticamente non mi fa impazzire, ma bisogna dire che nelle versioni di punta (come appunto questa) è una vettura degna di nota e sicuramente curata nelle finiture (anche se, mi si permetta, quella solita povera plafoniera vista e rivista su quasi tutte le auto del Gruppo non si può proprio vedere su una Delta in allestimento extralusso, e che cavolo). :nod)

Quello che mi chiedo è come mai Fiat non sia riuscita a valorizzare una vettura del genere che avrebbe sicuramente avuto ben altro destino se solo avessero curato maggiormente alcuni dettagli estetici (soprattutto in coda). Mistero. :ka)

Comunque complimenti ancora per l'acquisto, nella versione Exclusive la Delta è sicuramente una signora macchina. :spin)
 
Sembra ben fatta. Non ne ho mai visto una dentro dal vivo. Comunque buon acquisto :OK)
 
* grazie patrick76, ho notato solo ieri che nel box ora c'è tutto il gruppo Fiat (500), Lancia (delta) e Alfa (147) :lol: (oltre altra audi a4) ... non so quanto durerà...

* carloscrow, da quel ho percepito ieri direi che è stato un salto avanti (c'è da dire che la a4 era tutt'altra vettura e motorizzazione; inoltre non era recente) :OK)
ieri mi è sembrato di percepire che nel complesso l'auto risponda meglio in automatico (meno con le leve al volante o con la leva del cambio)
la rirpresa mi sembra onesta (0-100 mi sembra sia dato a 7.4), non troppo irruenta comunque
silenziosità in abitacolo (sia da motore che da materiali) sopra le mie aspetattive (mi aspettavo invece più rumorosità di scarico a caldo)
anche sullo sconnesso tutto è assorbito molto bene (anche qui non pensavo)
il sistema vocale mi sembra migliorato (comando tutti riconosciuti, voce migliore ecc.)

* denny1977 grazie, la plancia non mi ha dato (per ora) quella sensazione...ora dovrò starci più attento ....la prima cosa che ho notato è che la chiave è identica alla 500 e il porta istruzioni (un libretto per tutte le versioni) ecc è davvero triste in termini di materiale, forse ci si poteva permettere di meglio ... :asd)

* Testa grazie :OK)

devo aggiungere che il concessionario venditore (provincia di pavia) ha valuto il giusto l'usato (strano ma vero), buono già di partenza il prezzo del mezzo (10.000km), ha preparato bene l'auto (togliendo qualche segnetto sui paraurti) è stato gentile (stupidate si potrebbe dire: regali al momento della visita: es. qualche kg di riso locale, blocchi per note, penne ecc.) e portando personalmente la vettura a milano, ritirando l'altra. Era tempo che non ricordavo qualcosa del genere...forse impossibile a Milano
 
Top