ciao darwin...etero vs omosessuali..chi l hai visto??

bigno72":3g4gyark ha detto:
Scusate eh, ma non avete pensato che quella di Sandro potesse essere una battuta non verso gli omosessuali (non avrebbe avuto senso secondo me) ma verso quanto detto da Bejita?
no, in quanto io ho considerato anche lo storico dell'utente.

Io trovo discutibile scherzare o fare battute fuori luogo su argomenti che possono urtare la sensibilità altrui..

Per cui, basterebbe solo un minimo di rispetto verso tutti..

Non mi pare difficile chiedere questo..

E ciò vale per gli animali..
Per i gay..
Per i menomati..

:fluffle)

Sandro":2npaumbu ha detto:
chiediamo scusa per il violento e gratuito attacco.
neanche per scherzo.

Qui non sei al bar con gli amici che capiscono il tuo senso dell' ironia, certe battute possono irritare alcuni utenti e i mod devono farti notare se con delle "battute" manchi di rispetto a delle persone. Anche se nessun utente (persona) se ne viene a lamentare.

@bigno: l' utente ha già precedenti da questo punto di vista, ed è già stato richiamato/sospeso.

MAD147":2ut5iabw ha detto:
Sandro":2ut5iabw ha detto:
post editato da MAD147
Se era una battuta non ha fatto ridere nessuno. Se Eri serio, ti consiglio, in modo spassionato, di rivedere profondamente talune tue convinzioni. Idee come quella hanno portato il genere umano verso sciagure come l'olocausto. Mi sento di darti il beneficio del dubbio pensando che fosse una battuta infelice. In caso contrario ho solo una cosa da dirti: vergognati. Profondamente, come un ladro, senza appello. Chiudo qui.

Mi permetto di quotarmi: leggendo e rileggendo non trovo assolutamente ne' violenza, ne' attacchi. ho infatti premesso che volevo dare all'utente in questione il beneficio del dubbio senza saltare subito a conclusioni affrettate e partire lancia in resta. Ma come detto anche da altri, ogni volta che interveniamo teniamo conto dello storico di ogni utente. Quello che era scritto non e' giustificabile. L'odio e la discriminazione non lo sono. Mai. Non qui dentro. punto.

vorrei esprimere la mia opinione :nod)
l'omosessualità non è una malattia, non è un male, è semplicemente un modo di essere. Qualcuno direbbe ... essere in un corpo sbagliato. "Purtroppo" molti omosessuali nascono così, quindi devono essere rispettati come tali. Se uno ha un braccio corto deve essere rispettato. Però, d'altro canto la "normalità" è un'altra cosa. L'omosessualità è contronatura, perchè viola la legge fondamentale, quella della procreazione. L'atto sessuale fra persone dello stesso sesso rimane una "cosa vuota" perchè non potrà mai esserci la procreazione.
L'omosessualità è potenzialmente destinata alla fine. Ogni essere vivente crea un suo simile (miracolo della natura), cosa che non avviene per l'omosessuale. Per questo dico che non è normale.
Poi se qualcuno trova offensivo dire "non è normale" allora usiamo un'altra parola, ma la realtà (o il senso) non cambia.
la cosa da condannare fermamente è il razzismo in ogni sua espressione, perchè noi uomini siamo tutti uguali, non importa se sei gay, con un braccio corto, cieco, muto,...
Anche dal punto di vista religioso, Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, quindi Dio è anche nel gay... insultare un gay si insulta Dio.

anche io avevo riconsociuto la bulgari...però non riuscivo a capire perchè bonolis non ha detto nulla su di lei...meritava di essere presentata come si deve una così..non invitata come una persona normale..andava messa lei come rappresentate del gruppo almeno..

bigno72":22l6whti ha detto:
Scusate eh, ma non avete pensato che quella di Sandro potesse essere una battuta non verso gli omosessuali (non avrebbe avuto senso secondo me) ma verso quanto detto da Bejita?

Una sorta di autoironia sul suo essere non politically correct.

Non vuole essere una difesa nei confronti di Sandro ma e' solo per dire che io che non vedo sempre il cattivo ovunque, l'ho interpretata cosi... :ka)

il fatto è che l'utente in questione ha già precedneti simili come ha scritto giangirm, in più si sa già che scrivere certe cose dietro un monitor è diverso che dirle a voce guardandosi in faccia. Quindi premesso questo conviene sempre pensarci su prima di fare certe "battute"..

Rispondo solo per dire che sto continuando a leggere la discussione, ma non ho nulla da agigungere.

Non entro come al solito nel merito dell'operato dello staff: non sono daccordo e l'ho detto piu' volte, ma sono ospite e mi adeguo di buon grado alle regole.

Forse ci sono gli estremi per sdrammatizzare un po'....

vexator":2492io1b ha detto:
L'atto sessuale fra persone dello stesso sesso rimane una "cosa vuota"
Si si, prova a dirlo a Natalino Balasso... :culo) :sedia)

come è già stato detto,l omosessualità nn è una malattia ci mancherebbe!!e io nn sono nemmeno contro i gay,basta che nn mi diano fastidio xk a me piace la topolina :asd) !loro nn ne possono niente,è un eccesso di ormoni femminili in corpo che li porta a cercare l ormone opposto che è proprio quello che dovrebbero avere loro ;) io sono contro solo all adozione di bambini da parte di una coppia gay...xk già i bambini che vengono adottati sn vittime di situazioni familiari traumatizzanti...credete che potranno trovare pace e un insegnamento corretto da 2 genitori gay??magari seguono pure l esempio e diventano così' anche loro...sn contrario :KO)

Ragazzi, ma la moglie discotecara di ieri sera?

:?: :hail) :jaw) :love) :eek:cchibal) :eek:hmamma)

Ho saltato un paio di battiti cardiaci....

bigno72":1b5rspxf ha detto:
Ragazzi, ma la moglie discotecara di ieri sera?

:?: :hail) :jaw) :love) :eek:cchibal) :eek:hmamma)

Ho saltato un paio di battiti cardiaci....

bella di viso (solo io ho notato una certa somiglianza con la gregoraci?) , ma fisicamente mi piaceva di + la moglie in intimo :nod)

...e il marito della bionda in intimo :elio) :nod) :elio)