vorrei esprimere la mia opinione :nod)
l'omosessualità non è una malattia, non è un male, è semplicemente un modo di essere. Qualcuno direbbe ... essere in un corpo sbagliato. "Purtroppo" molti omosessuali nascono così, quindi devono essere rispettati come tali. Se uno ha un braccio corto deve essere rispettato. Però, d'altro canto la "normalità" è un'altra cosa. L'omosessualità è contronatura, perchè viola la legge fondamentale, quella della procreazione. L'atto sessuale fra persone dello stesso sesso rimane una "cosa vuota" perchè non potrà mai esserci la procreazione.
L'omosessualità è potenzialmente destinata alla fine. Ogni essere vivente crea un suo simile (miracolo della natura), cosa che non avviene per l'omosessuale. Per questo dico che non è normale.
Poi se qualcuno trova offensivo dire "non è normale" allora usiamo un'altra parola, ma la realtà (o il senso) non cambia.
la cosa da condannare fermamente è il razzismo in ogni sua espressione, perchè noi uomini siamo tutti uguali, non importa se sei gay, con un braccio corto, cieco, muto,...
Anche dal punto di vista religioso, Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, quindi Dio è anche nel gay... insultare un gay si insulta Dio.