ciao darwin...etero vs omosessuali..chi l hai visto??

Railman":d9sc9613 ha detto:
per i video ci vuole ancora un pò, spesso passano anche 3 giorni prima che sia "pubblico" :asd)

E qui il Rail mi fa outing, dichiarando esplicitamente di essere un'esperto di filmini & c.

:culo) :culo) :culo)

La puntata l'ho vista anch'io, anche se non tutta (purtroppo).

Normalmente non apprezzo l'atteggiamento effemminato di alcuni soggetti, a prescindere dagli orientamenti sessuali.

Certo che tra i gay di persone normali, ovvero gente che si veste/presenta/comporta come una persona qualunque, non se ne vedevano molti.....anzi.

Di per se il confronto era costruttivo, ironico e molto divertente........ma certi esibizionismi non li approvo, sia tra gli etero piuttosto che tra gli omosessuali.

Un solo appunto : tra madre natura, vallette,ballerine & c. in quella trasmissione c'e' un ben di Dio da far star male........ :elio)

Railman":11825kxp ha detto:
stavo giocando ad Halo..ma ogni tanto buttavo l'occhio.
:p
ha sfilato per l'intimo Brigitta Bulgari....non dico l'ovazione :asd)
mi sembrava di averla riconociuta :love) che topa ragazzi :appa)
poi come metteva in mostra il sedere dandosi anche le pacche(è la numero uno :hail) :hail) )

Mav76":2ei7qivy ha detto:
Railman":2ei7qivy ha detto:
per i video ci vuole ancora un pò, spesso passano anche 3 giorni prima che sia "pubblico" :asd)

E qui il Rail mi fa outing, dichiarando esplicitamente di essere un'esperto di filmini & c.

:culo) :culo) :culo)

eccerto :p , no dai..più che altro sono "volti" noti :asd)

perchè questa in rosso non la conosce nessuno? o sono io deviato o i gay siete voi.. :culo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/E8GptTWQ424&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

quella di destra?

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KcEkH9_qffA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

squalettoge":1q4org9u ha detto:
Cj":1q4org9u ha detto:
Sandro":1q4org9u ha detto:
cmq in tv oramai passano più culani che gente normale eh....

credo di non riuscire a capire il concetto di chi è normale e chi no... :shrug03)

siamo in 2... :shrug03)
I soliti luoghi comuni....

E' stato mondialmente dichiarato che l'omosessualita' non e' una malattia... certo, nel senso che non si puo' curare, non e' contagiosa, non te la becchi in vita, non degenera, non porta alla morte.....

Da questo punto di vista nemmeno nascere con un braccio piu' corto e' una malattia.
Nessuno discrimina quelli con un braccio piu' corto.

...certo...

.... ma nessuno si scandalizza se si distingue tra persone "normali" e persone con un braccio piu' corto!!

Smettiamola con questi falsi perbenismi che sono assolutamente fuori luogo e sono LA VERA DISCRIMINAZIONE!!!!

Per fare un altro parallelismo, non c'e' nulla di piu' maschilista del movimento femminista!

bigno72":xix6pzcw ha detto:
E' stato mondialmente dichiarato che l'omosessualita' non e' una malattia... certo, nel senso che non si puo' curare, non e' contagiosa, non te la becchi in vita, non degenera, non porta alla morte.....
Da questo punto di vista nemmeno nascere con un braccio piu' corto e' una malattia.
...certo...
.... ma nessuno si scandalizza se si distingue tra persone "normali" e persone con un braccio piu' corto!!

beh forse se li chiami storpi di merda invece di persone dal braccio corto, qualcuno potrebbe offendersi, come chiamare culano invece che omosessuale

per il resto il discorso fila :OK)

bejita":2e5jgazq ha detto:
bigno72":2e5jgazq ha detto:
...certo...

beh forse se li chiami storpi di merda invece di persone dal braccio corto, qualcuno potrebbe offendersi, come chiamare culano invece che omosessuale

per il resto il discorso fila :OK)

Marco ha centrato il punto..

Quoto!! :OK)

bigno72":2webuz42 ha detto:
squalettoge":2webuz42 ha detto:
Cj":2webuz42 ha detto:
Sandro":2webuz42 ha detto:
cmq in tv oramai passano più culani che gente normale eh....

credo di non riuscire a capire il concetto di chi è normale e chi no... :shrug03)

siamo in 2... :shrug03)

...certo...

Smettiamola con questi falsi perbenismi che sono assolutamente fuori luogo e sono LA VERA DISCRIMINAZIONE!!!!

Per fare un altro parallelismo, non c'e' nulla di piu' maschilista del movimento femminista!
ot
ma nn 'e perbinismo ma semplicemente capire cosa 'e normale cosa no sul parallelo cosa 'e buono cosa no cosa 'e belllo cosa no... io spero che un di qualcuno nn ci dica tutto questo ma che x ogniuno di noi secondo il suo pensiero (ecc)sia libero di decidere io semplicmente odio il classismo...detto cio tornando it ci son sem pre delel belle signorine in quel programma peccato che il martedi siam in meeting :crepap)

Non e' cosi' comune chiamare storpio di merda chi ha un braccio piu' corto, cosi' come non e' comune chiamare buliccio un gay.

A meno che non si abbia l'intenzione di offendere, ma allora bisogna parlare di educazione del singolo.

Squalo, esistono i videoregistratori, cosi' poi guardi tutto al rallentatore! :sarcastic)

bigno72":17i1cpec ha detto:
Non e' cosi' comune chiamare storpio di merda chi ha un braccio piu' corto, cosi' come non e' comune chiamare buliccio un gay.

A meno che non si abbia l'intenzione di offendere, ma allora bisogna parlare di educazione del singolo.

ma infatti cj e squaletto quotavano proprio la finesse di sandro che si è riproposta poco fa :asd)

Sandro":21x6eot4 ha detto:
post editato da MAD147
Se era una battuta non ha fatto ridere nessuno. Se Eri serio, ti consiglio, in modo spassionato, di rivedere profondamente talune tue convinzioni. Idee come quella hanno portato il genere umano verso sciagure come l'olocausto. Mi sento di darti il beneficio del dubbio pensando che fosse una battuta infelice. In caso contrario ho solo una cosa da dirti: vergognati. Profondamente, come un ladro, senza appello. Chiudo qui.

Momento OT perchè nn mi va di prendere del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a gratis in pubblico

Se era una battuta non ha fatto ridere nessuno.

posso comprendere che nn tutti posseggano il mio senso dell umorismo, ma credimi, per me nn è un problema.

In caso contrario ho solo una cosa da dirti: vergognati. Profondamente, come un ladro, senza appello.

scusami un attimo, ok che il fatto di essere moderatore ti da permesso di fare ciò che ritieni più giusto in determinati casi, non si discute, ma non ti permette di utilizzare certi linguaggi nei miei confronti eh. Quindi, facciamo un attimo un passo indietro, pieghiamo la testa e se abbiamo l'umiltà (ma ne dubito avendoti conosciuto già in passato) chiediamo scusa per il violento e gratuito attacco.

Ti avrei mandato anche un privato, ma poi so già che scattava automatica la sospensione... pochi mesi fa mi hai sospeso per una barzalletta sui negri, anzi, sulle persone di colore scuro (che poi il politicamente scorretto ti rende pieno di ira lo so). Ora, se tutte le volte che fo una battuta mi devi segare fallo, ma sinceramente a me nn pare giusto.

Amen.

Sandro":a3516ar0 ha detto:
Ora, se tutte le volte che fo una battuta mi devi segare fallo, ma sinceramente a me nn pare giusto.
Sandro... suvvia... una battuta?
una battuta è dire "aha, ah... l'utente Sandro mi sta sulle balle :rotolo) :rotolo) :rotolo) " (e già la trovo discutibile come battuta, cioè non fa ridere, sfido chiunque a ridere per una frase del genere, forse solo tu ridi) e non è una battuta dire "mi sta sulle balle l'utente Sandro di merda :rotolo) :rotolo) :rotolo) ".
tu non sai se tra noi lettori di off topic ci siano omosessuali o storpi.
e se invece lo sai, ci siano essi o meno, ti sei già abbastanza qualificato.
io ci sono rimasta male nel leggere la tua frase, non tanto per il contenuto (perchè sei libero di avere sulle balle chi ti pare) quanto per il modo con cui hai esposto il tuo pensiero.

Sandro":a3516ar0 ha detto:
Momento OT perchè nn mi va di prendere del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a gratis in pubblico
pensa a un omosessuale o storpio che ha letto la tua battuta, e si è preso della merda gratis in pubblico.
e con dignità e superiorità magari se ne sta zitto.

Scusate eh, ma non avete pensato che quella di Sandro potesse essere una battuta non verso gli omosessuali (non avrebbe avuto senso secondo me) ma verso quanto detto da Bejita?

Una sorta di autoironia sul suo essere non politically correct.

Non vuole essere una difesa nei confronti di Sandro ma e' solo per dire che io che non vedo sempre il cattivo ovunque, l'ho interpretata cosi... :ka)