ieri sera a ciao darwin c'è stata questa colossale sfida purtroppo vinta dai gay :crepap) chi di voi l ha vista??cercavo dei video sul defilè,c'era il gay cn il perizoma..da morire dal ridere!!! :asd)
non l'ho visto. perchè purtroppo?Alfista88":2lbyvksm ha detto:purtroppo vinta dai gay
si la mora era una gnocconabigno72":1gkrvu06 ha detto:Ah, ma allora lo era!
Mi pareva un "sorriso" gia' visto... ma mica e' gay...
Comunque era decisamente meglio il "sorriso" dell'avversaria etero!
Ah beh, ma quello non conta!BigBen":5jh4m764 ha detto:brigitta bulgari è bisex.................o almeno vedendo i suoi filmini
bigno72":2ub1h5t0 ha detto:Ah beh, ma quello non conta!BigBen":2ub1h5t0 ha detto:brigitta bulgari è bisex.................o almeno vedendo i suoi filmini
E' quasi scontato!
Le donne bisex non vanno annoverate tra i gay! (gli uomini si pero!)
:rotolo) :lol: :jolly)
BigBen":1z50ssj0 ha detto:bigno72":1z50ssj0 ha detto:Ah beh, ma quello non conta!BigBen":1z50ssj0 ha detto:brigitta bulgari è bisex.................o almeno vedendo i suoi filmini
E' quasi scontato!
contando che trovare 1 donna bisex è 1 pò il sogno di tutti
Sandro":cxf7sto1 ha detto:BigBen":cxf7sto1 ha detto:bigno72":cxf7sto1 ha detto:Ah beh, ma quello non conta!BigBen":cxf7sto1 ha detto:brigitta bulgari è bisex.................o almeno vedendo i suoi filmini
E' quasi scontato!
contando che trovare 1 donna bisex è 1 pò il sogno di tutti
lo era anche per me, finchè mi ha mollato per andarsene a vivere con la sua migliore amica.................. :sic)
Sandro":dahq3fac ha detto:cmq in tv oramai passano più culani che gente normale eh....
Cj":2wlsaxdc ha detto:Sandro":2wlsaxdc ha detto:cmq in tv oramai passano più culani che gente normale eh....
credo di non riuscire a capire il concetto di chi è normale e chi no... :shrug03)