ciao ciao.....

Allora....

Max vedi di non fare cazzate, la discussione è partita male ed è morta male. Solo io, te, SMX, Romeo e pochi altri potevano capire a cosa fosse riferito il "Dio" quindi molti hanno capito chissà cosa. Vabbè max capita a tutti che ci venga chiusa una discussione ( sai quante pagine e topic mi chiudo per scherzare massì tanto posso :asd) ) Per quanto riguarda la tua scelta di andartene dal forum mi sembra una stupidata che non condivido e non ne capisco il perchè. Forse qualcuno ti ha mai detto qualcosa quando parlavamo di rutti e scorregge? :asd) anzi sarebbe grave se non si continuasse... :asd)

Dai max su non ti preoccupare continua ad essere quel che sei capendo però che non è come sul dm (fede :asd) ) che ci sono sezioni protette dentro le quali puoi anche bestemmiare che tanto ti leggono in 2 o 3. Qui sul virtual nella sezione off topic ci leggono e ci possono scrivere potenzialmente circa 4000 persone. :D

Dai su pensaci e dato che non sei stupido sono sicuro che tornerai sui tuoi passi anche perchè altrimenti io il meo e sodomix mettiamo sotto assedio casa tua e ti violentiamo a suon di stinco e cotechino! :crepap)

:fluffle) :OK)

su non te la prendere,anch'io non avevo capito il senso del topic,può capitare,resta con noi che continuamo a divertirci :OK)

cioè ma sai quante volte è capitato a me di aprire discussioni o scrivere cose che non vengono comprese....
capita....
si va avanti... :nod)

dai max non fare una cosa del genere non ne capisco il senso capisco l'attimo di scazzo ma dire di andarsene mi sembra esagerato!!ripensaci!!
mi mancherà il tuo 748 :mecry)

queste cose capitano perche' ormai nella la cartella OFF TOPIC si aprono sempre piu' spesso discussioni tra due o tre persone,quando si potrebbero usare tranquillamente i messaggi privati per comunicare.....

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

quando prendo una decisione x me e quella giusta o sbagliata che sia.

magari come dice la zia passerò leggerò ma non scriverò più sul forum e gia da tempo che ne parlavo con amici che scrivevano sul forum di questo mio e loro malessere e dell'ambiente non +informale.

xcio se avessi il potere chiuderei io questa discussione x cancellarmi.

come gia detto gli amici restano e resteranno amici xme il forum era solo 1 luogo dove scrivere x me l'amicizia e 1 altra cosa non una videata xcio non preoccupatevi io resterò avete la mia mail il mio cellulare e molti sanno dove abito xcio vi dico che la porta e sempre aperta questo a prescindere dalla mia presenza qui.

147 2.0ts":1nih9ehk ha detto:
magari come dice la zia passerò leggerò ma non scriverò più sul forum e gia da tempo che ne parlavo con amici che scrivevano sul forum di questo mio e loro malessere e dell'ambiente non +informale.

scusami,ma a me pare invece che,rispetto a qualche anno fa, l'ambiente sia diventato decisamente troppo informale, non mi riferisco alla tua ultima discussione.
Basti vedere il numero di discussioni chiuse ultimamente,va bene che siamo aumentati a dismisura, ma sono di certo molte lo stesso....
poi è una questione di punti di vista ovviamente...

147 2.0ts":2h7br449 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

quando prendo una decisione x me e quella giusta o sbagliata che sia.

xcio se avessi il potere chiuderei io questa discussione x cancellarmi.

come gia detto gli amici restano e resteranno amici xme il forum era solo 1 luogo dove scrivere x me l'amicizia e 1 altra cosa non una videata xcio non preoccupatevi io resterò avete la mia mail il mio cellulare e molti sanno dove abito xcio vi dico che la porta e sempre aperta questo a prescindere dalla mia presenza qui.

OK max rispetto la tua decisione anche se con un po di dispiacere

spero che ritornerai sui tuoi passi anche se purtroppo lo vedo difficile

mi auguro che comunque meeting e raduni non siano condizionati da questa tua scelta

post sempre personale

io tutto questo malore non lo avverto...certo non posso inventarmelo e preoccuparmene se ne parlano delle persone tra loro e non in pubblico, esponendo le loro impressioni, idee, i perchè e le possibili soluzioni o proposte

se questo forum (di chi ci ospita gentilmente) è frequentato con numeri importanti credo sia proprio perchè l'ambiente è - come è - buono e si può disquisire davvero di tutto, ma davvero di tutto e tutti questi limiti non li vedo

forse non tutti hanno ben presente le discussioni che stanno dietro alla "semplice" (eufemismo) decisione di chiudere una discussione...volete un parametro?...controllate il numero di post di mod e compagnia bella e confrontateli con quelli che leggete in pubblico...ecco, la differenza sono esattamente quelli scritti per il virtual nel suo insieme....figuriamoci per le cose più grosse

il virtual è una comunità, per lo più virtuale, con tutti nessi e connessi, quindi i limiti e le accortezze, personali e collettivi - che pur ci devono essere - sono e devono essere maggiori

quante volte, anche tra amici non ci comprende perchè si prala tramite uno schermo???...figuriamoci con chi non si conosce minimamente, o chi arriva qui, magari passando da un motore di ricerca

la critica costruttiva ci sta eccome, ci mancherebbe

secci":g7dd4wqs ha detto:
io tutto questo malore non lo avverto...certo non posso inventarmelo e preoccuparmene se ne parlano delle persone tra loro e non in pubblico, esponendo le loro impressioni, idee, i perchè e le possibili soluzioni o proposte

il virtual è una comunità, per lo più virtuale, con tutti nessi e connessi, quindi i limiti e le accortezze, personali e collettivi - che pur ci devono essere - sono e devono essere maggiori

la critica costruttiva ci sta eccome, ci mancherebbe

quoto tutto il discorso di Secci, in particolare i tre pezzi sopra.

chedolcevita":gfleogr8 ha detto:
Maximilian tornerà :nod)

Invece succede che altri spariscano di punto in bianco senza dare spiegazioni... quelli non tornano mai
:sgrat)

Hai ragione. Chi va via veramente lo fa in silenzio. Lui ha alzato un polverone perchè in realtà non ha mai pensato di andarsene. Vuole solo qualche dimostrazione di affetto e vuole farsi dar ragione a proposito della discussione che ha aperto e che gli è stata chiusa.