ciao ciao.....

Secondo me sei andato un po' oltre ai limiti con quel topic... questione di buon gusto... è comunque un parere mio.

Se hai deciso di andartene ti faccio un sincero in bocca al lupo per tutto! :OK)

...però non ripensarci, ne ho vista un po' di gente che ha scritto topic di addio e poi si è ripresentata sul forum (dolcevita, antos, ecc...) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

Dai max che dici mai? :fluffle)

Il fatto è che siamo tantissimi e non ci conosciamo tutti quindi uno scherzo su cui Filip o io possiamo ridere (e in pvt lo facciamo, anche peggio :asd) ) viene frainteso (giustamente) da tutti gli altri, perchè non possono capire lo spirito... :ka)

Chiaro che nel topic in questione uno che leggeva poteva interpretarlo come offensivo e non possiamo permetterlo no? :OK)

Dai lo sai che ogni volta che ci si vede dal vivo si ride si scherza e si sparano cazzate, sul forum è uguale ma bisogna cercare di farlo rispettando tutte le possibili sensibilità individuali...

Su dai pensaci che un 2006 senza maximilia non s'ha da fare... :fluffle)

post personale

rispetto la tua decisione, anche se non la capisco minimamente e ancor meno la condivido

io proprio non avevo afferrato nulla di quel post, ma per il solo fatto che creava, come ha fatto, qualche interrogativo e bisbiglio, è stato giusto chiuderla, a scanso di equivoci

per il resto non abbinerei Dio o dio che si voglia a chicchessia

Dai Max, su, non fare lo stupidino... c'è mai stata una volta in cui non ci siamo divertiti ai raduni??? Non mi pare. E' solo che sul forum bisogna stare un po' attenti per salvaguardare la sensibilità di tutti.

Non posso credere che tu abbia scritto seriamente un messaggio simile...

E per una cosa del genere te ne vai?

Io non avevo assolutamente capito il senso di quella discussione, in quanti l'avrebbero capito se fosse rimasta aperta? In 5, 10, 20?

E quanti siamo in tutto?

Dai, su...poi le uscite scenografiche che senso hanno?
Perchè piuttosto non hai chiamato la "Triade" per chiedere spiegazioni visto che sei così in confidenza?

Il mio carattere è profondamente diverso dal tuo, so che sei un tipo estroverso al massimo e che ama tantissimo scherzare su qualunque cosa, e proprio per questo non capisco perchè tu debba prendere così seriamente la chiusura di una discussione che nonostante il titolo ([discussione seria]) non lo era per niente.

O il problema è nato per la firma che certamente non era normale e per qualcuno un minimo religioso era pure un'offesa grave?

Effettivamente la tua discussione di oggi è un pò stravagante,può portare a dei doppi sensi e il riferimento al Dio che intendi tu,permettimi,non è di così logica intuizione.Usare il nome di Dio in modo così scanzonato e forse irrispettoso può essere non gradito e creare delle inutili polemiche.Ricordati che il forum è letto da oltre 4000 utenti(e non solo)e solo una parte ti conosce,sa che ti piace scherzare e che ciò che scrivi lo fai in buona fede.
Quindi se si è presa la decisione di chiudere la discussione,in parte dovresti accettarla.
Non è invece accettabile,a mio parere,la decisione che hai preso(frettolosamente)e concedimi l'affermazione di ruspy nel definirla una puttanata.Anzi,con questa tua,stai prendendo una bella cantonata.
Pensaci!!!

Tigre 147":1ufb8ifv ha detto:
...però non ripensarci, ne ho vista un po' di gente che ha scritto topic di addio e poi si è ripresentata sul forum (dolcevita, antos, ecc...) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

Ma come "non ripensarci"? Invece di trattenerlo gli dici questo? :lol: Secondo me ci ripenserà e anzi non ha mai pensato di andarsene, voleva solo una manifestazione pubblica di affetto.

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

147 2.0ts":38lz9num ha detto:
la discussione su Dio era 1 scherzo x il Dio filip1983....

mi spiace ma il forum 147vc non fa+xme so che a molti do fastidio xke dico le cose in faccia e mi piace scherzare e molto ma ultimamente e tutto troppo freddo e militaresco qui dentro.
ma Max :ka) e valla a capì che tu fai quella associazione? Io personalmente sono fra quelli che non ci hanno capito nulla.
Comunque per me qui si ride e scherza come sempre, non siamo diventati bacchettoni. Anzi direi proprio tutt' altro, malgrado ci sia qualcuno che ogni tanto ha fatto il lamentino :asd)
Comunque devi pur capire che un topic così non può andare avanti... ammesso che tu e altri sappiano di cosa si parli e la portata dello scherzo, qui leggono tutti, anche gente che non conosci e che non conosce te... e che la pensa diversamente da te sugli argomenti su cui si può scherzare.

Siamo tutti profondamente diversi ed eterogenei, si ride e si scherza su tante cose, ma su alcune bisogna darsi (e dare) dei limiti... Anche tu dovresti avere l' elasticità per capirlo :nod)

Quanto a sparire dal forum.. dai non fare scemate :fluffle) :fluffle) :fluffle)
A presto!

Gian

Max che dirti, mi dispiace che te ne vai, anche se noi forse sono più le volte che ci sentiamo via cell che altro... :asd) forse però effettivamente la discussione era un pò forte perchè nonostante siamo amici non sapevo nemmeno io che ti riferivi al buon Filip, quindi qualcuno (giustamente) avrebbe potuto vedere il topic come un'offesa alla propria religione! ;) Comunque, se uscirai o resterai noi sappiamo come contattarci! :OK) :asd) :asd) OT ti ricordo la cotolettata! :elio) :asd) :asd) fine OT

Maximilian tornerà :nod)

Ha avuto un attimo di "scazzo" come è successo a me l'anno scorso e se è successo a me che sono tanto vecchia da poter essere sua mamma... :lol: poi succederà ciò che è successo a me: il Virtual gli mancherà e tornerà :fluffle)

a volte accade... chi va via dicendo che se ne va generalmente non sparisce mai, perchè nell'andar via dicendolo c'è già un po' di nostalgia.

Invece succede che altri spariscano di punto in bianco senza dare spiegazioni... quelli non tornano mai
:sgrat)

dai max non fare stupidate però ora siamo in parecchi sai com'è ognuno la pensa a modo suo però pensa che comunque c'è tanta gente a cui dispiacerebbe se tu te ne andassi

dai non andare via per una cosa così...!!

:nono)
io sono il primo che non condividevo il clima "militaresco" qui dentro....
poi man mano sto capendo che in effetti qui legge troppa gente per poter scrivere "di tutto"...!!
per quanto riguarda quel topic, da non religioso dico che era eccessivo...
nel senso che potevate capirlo in 5-10 di voi...
io pensavo si parlasse in modo criptato di droghe e simili... :eek:o) :matto) :confusbig)
questo per farti capire come si può fraintendere una cosa... :ka)

per il resto mi eri simpatico, pur non conoscendoti...
dai rimani!!! :OK) :spin)

Personalmente ero tra quelli che della discussione non avevano capito nulla, e l'ho anche scritto. Limitandomi però a quello. E chiaro che molti utenti più "giovani", non conoscendo te o discorsi pregressi hanno male interpretato. A mio parere quest'aria militaresca non c'è proprio. Credo che dovresti ritornare sulla tua decisione. Se non vuoi, transeat. Ti auguro tutto il bene possibile. Spero che la rottura col forum non sia definitiva...