Era da un pochetto ci pensavo...ma oggi dopo l'ultimo controllo a un posto di blocco della polizia stradale ho deciso di fara finita con questi xeno...sono stato avvertito più volte da quasi tutti gli agenti in servizio in zona e ogni volta mi va bene perchè faccio la persona molto educata e non mi nascondo dietro un dito dicendo non lo sapevo che sono illegali.. vuoi che per il lavoro che faccio bene o male sono sempre clienti e magari mi riconoscono ma sinceramente rischiare trecento euro di verbale più 120 di revisione exta penso che sia da pazzi..ormai li riconoscono subito e quasi ogni sera vengo fermato..domani mattina smonto tutto...mi dispiace perchè fanno tanta luce...
sino a oggi sarei dovuto andare a farmi sostituire una lampada (per fortuna che ne avevo acquistate due di scorta) ma ho deciso che domani si ritorna alle lampade normali e si vende il kit allo xeno..
Ora mi consigliate un paio di lampade che non costino tanto e che facciano tanta luce e di colore bianco?
sino a oggi sarei dovuto andare a farmi sostituire una lampada (per fortuna che ne avevo acquistate due di scorta) ma ho deciso che domani si ritorna alle lampade normali e si vende il kit allo xeno..
Ora mi consigliate un paio di lampade che non costino tanto e che facciano tanta luce e di colore bianco?