tigro":20jucxf8 ha detto:si ma alla fine i blocchi li fanno 1 volta al mese...cmq non mi vorrei sbagliare ma se ho capito bene dovrebbe essere un euro 4 anche quella da 150...
allora avevo capito bene..questa è la 2° serie!!!...oddio sto in crisi...TwiNSparK88":cjiqgvi4 ha detto:tigro":cjiqgvi4 ha detto:si ma alla fine i blocchi li fanno 1 volta al mese...cmq non mi vorrei sbagliare ma se ho capito bene dovrebbe essere un euro 4 anche quella da 150...
i 120 soni tutti euro 4
i 150 sono quasi tutti euro 4, gli euro 3 sono quelli della serie 1
mi sa che seguirò il tuo consiglio..e quello di altre 12 persone...speriamo bene....cmq tempi di consegna 1 sett.. quindi la prox sett potrei avere il gioiellino tra le mani...fratz147":38ijou2a ha detto:Come già detto, se proprio vuoi un diesel e ne hai la possibilità, prova a cercare di prendere un 150cv... :OK)
tigro":2ty7b8pu ha detto:mi sa che seguirò il tuo consiglio..e quello di altre 12 persone...speriamo bene....cmq tempi di consegna 1 sett.. quindi la prox sett potrei avere il gioiellino tra le mani...fratz147":2ty7b8pu ha detto:Come già detto, se proprio vuoi un diesel e ne hai la possibilità, prova a cercare di prendere un 150cv... :OK)
mi fido :OK) ...speriamo bene....TwiNSparK88":1libm3q0 ha detto:tigro":1libm3q0 ha detto:mi sa che seguirò il tuo consiglio..e quello di altre 12 persone...speriamo bene....cmq tempi di consegna 1 sett.. quindi la prox sett potrei avere il gioiellino tra le mani...fratz147":1libm3q0 ha detto:Come già detto, se proprio vuoi un diesel e ne hai la possibilità, prova a cercare di prendere un 150cv... :OK)
Fidati, te lo dico io che ho un 120... PRENDI IL 150. :asd)
tigro":2vzyhj2r ha detto:mi fido :OK) ...speriamo bene....TwiNSparK88":2vzyhj2r ha detto:tigro":2vzyhj2r ha detto:mi sa che seguirò il tuo consiglio..e quello di altre 12 persone...speriamo bene....cmq tempi di consegna 1 sett.. quindi la prox sett potrei avere il gioiellino tra le mani...fratz147":2vzyhj2r ha detto:Come già detto, se proprio vuoi un diesel e ne hai la possibilità, prova a cercare di prendere un 150cv... :OK)
Fidati, te lo dico io che ho un 120... PRENDI IL 150. :asd)