ciao a tutti..mi servirebbe un aiuto...

si ma alla fine i blocchi li fanno 1 volta al mese...cmq non mi vorrei sbagliare ma se ho capito bene dovrebbe essere un euro 4 anche quella da 150...

tigro":20jucxf8 ha detto:
si ma alla fine i blocchi li fanno 1 volta al mese...cmq non mi vorrei sbagliare ma se ho capito bene dovrebbe essere un euro 4 anche quella da 150...

i 120 soni tutti euro 4
i 150 sono quasi tutti euro 4, gli euro 3 sono quelli della serie 1

TwiNSparK88":cjiqgvi4 ha detto:
tigro":cjiqgvi4 ha detto:

i 120 soni tutti euro 4
i 150 sono quasi tutti euro 4, gli euro 3 sono quelli della serie 1
allora avevo capito bene..questa è la 2° serie!!!...oddio sto in crisi...

fratz147":38ijou2a ha detto:
Come già detto, se proprio vuoi un diesel e ne hai la possibilità, prova a cercare di prendere un 150cv... :OK)
mi sa che seguirò il tuo consiglio..e quello di altre 12 persone...speriamo bene....cmq tempi di consegna 1 sett.. quindi la prox sett potrei avere il gioiellino tra le mani...

il 150cv te lo assicuro non può essere € 4,sono cominciati ad essere prodotti € 4 dall'9/2005,vai di 150cv ti darà molte soddisfazioni

tigro":2ty7b8pu ha detto:
fratz147":2ty7b8pu ha detto:
Come già detto, se proprio vuoi un diesel e ne hai la possibilità, prova a cercare di prendere un 150cv... :OK)
mi sa che seguirò il tuo consiglio..e quello di altre 12 persone...speriamo bene....cmq tempi di consegna 1 sett.. quindi la prox sett potrei avere il gioiellino tra le mani...

Fidati, te lo dico io che ho un 120... PRENDI IL 150. :asd)

TwiNSparK88":1libm3q0 ha detto:
tigro":1libm3q0 ha detto:
fratz147":1libm3q0 ha detto:

mi fido :OK) ...speriamo bene....

io ho la 150 ma la 120 non l'ho mai portata, dipende dall'uso che ne farai......se fai 100 Km al giorno vai di 150 PULEDRINI

Cmq se hai detto che hai il bracciolo e navigatore non penso sia una Progrssion.....per conferma cosa ha il climatizzatore manuale o automatico ?

tigro":2vzyhj2r ha detto:
TwiNSparK88":2vzyhj2r ha detto:
tigro":2vzyhj2r ha detto:
fratz147":2vzyhj2r ha detto:

mi fido :OK) ...speriamo bene....

Bravo! Vedrai che non te ne penti! ;)

beh, certamente 150 hp......il consumo più o meno è quello del 120....costa anche meno e 38000 km sono veramente pochi :nod)
E te o dice uno che ha il 115...ehm..con qualche puledro in più :asd)