Ciao a tutti, mi presento con un dilemma....prestazioni GT vs 147

Re: Ecco i dati rilevati da 4R

Gheroppa":33hl0r6e ha detto:
Cosi pesante la 147? Mi pare strano...oltretutto un gap di soli 20Kg mi pare davvero strano date le dimensioni, anche solo i lamierati qualcge kg lo farebbero già loro, il vetro non è deben più ampio? mah...
strani i dati rilevati sul km partendo dai 70 all'ora....

Stesse considerazioni..

ciao raga,,,,rieccomi...dopo una setimana di GT...

DIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate il maiuscolo ma ci voleva...

Dunque...devo dire a tutti che ogni volta che entro a piedi nel parcheggio ho un orgasmo appena me la trovo davanti ...un'altro quando entro ed accendo il quadro.. Luci allo xenon che si accendono bianche come la neve...stemma Alfa Romeo che appare cullo schermo del navigatore...tezo orgasmo quando esco dal parcheggio e dalla seconda passo alla terza con accelerazione decisa...ultimo orgasmo quando arrivo al parcheggio aziendale...tutte macchine grgio/nero...la mia blu digione come un lapislazzulo... insomma alle 10.00 ho già avuto 4 orgasmi grazie alla mia miciona...cosa me ne facio di una donna???

Per la cronaca il collaboratore che faceva il figo vantando le prestazioni della 147 (indiscutibili) mi ha chiesto di guidarla...e con questo ritengo chiusa anche la diatriba.....

Grazie ALFA.....sono un uomo nuovo....

BITTA PAOLO":8aj4d1vx ha detto:
Per la cronaca il collaboratore che faceva il figo vantando le prestazioni della 147 (indiscutibili) mi ha chiesto di guidarla...e con questo ritengo chiusa anche la diatriba.....

Niente più sfida a chi carica di più? Peccato... :asd) :OK) Buon divertimento allora con la gattona! :A)