Ciao ragazzi....da oggi sono un nuovo e felicissimo utente ALFISTA...cioè lo sono da anni con ben tre 147...e questo la dice lunga....ma da oggi ho dato una casa ed un letto caldo alla mia nuova miciona....UNA SPLENDIDA GT BLU DIGIONE....sono emozionato come con un nuovo figlio...
un dubbio mi attanaglia però....
Possibile che le prestazioni della GT siano pressocchè identiche di quelle delle nuove 147???? Ho fatto un coinfronto sul sito alfa romeo e alla fine risulta tutto identico...anzi da 0 a 100 la 147 è molto più veloce...
Poichè la mia è auto aziendale non posso neppure pensare per un attimo che i miei collaboratori possano darmi un secondo netto...datemi conforto o dovrò assegnare a loro una bianchina del '70...
Saluti a tutti...sempre Alfista....
un dubbio mi attanaglia però....
Possibile che le prestazioni della GT siano pressocchè identiche di quelle delle nuove 147???? Ho fatto un coinfronto sul sito alfa romeo e alla fine risulta tutto identico...anzi da 0 a 100 la 147 è molto più veloce...
Poichè la mia è auto aziendale non posso neppure pensare per un attimo che i miei collaboratori possano darmi un secondo netto...datemi conforto o dovrò assegnare a loro una bianchina del '70...
Saluti a tutti...sempre Alfista....