Ci vuole anche il club della GT

Ciao a tutti ragazzi, fiero di far parte del club :nod)

Evelin ho una domanda per te. Hai un Gt rosso vero?!
Sei mica bionda e ti è capitato di passare dalle parti di Castelletto Ticino delle volte?

CIAO :OK)

Il Padrino":2cwdrd0j ha detto:
MacGeek":2cwdrd0j ha detto:
Beh, a questo punto non posso fare che aggiungermi anch'io, anche se la GT ancora non mi è arrivata...

Evvaaaai Benvenuto :fluffle) :fluffle)

Evelin nuovo socio :D

:grazie)
Ne approfitto subito: sai mica se le bisarche da Pomigliano girano anche in agosto? La produzione della mia GT è prevista per questa settimana (lunedì mattina telefonerò per sapere se è stata effettivamente prodotta), e mi chiedevo se la lasciano a prender polvere a Pomigliano fino a settembre o se la spediscono subito a None... :OK)

Buona sera a tutti............ già pronti per uscire stasera?

Ho appena lavato la Gattona, lei è pronta.... io ancora no ;-p

MacGeek":t5y0237c ha detto:
Il Padrino":t5y0237c ha detto:
MacGeek":t5y0237c ha detto:
Beh, a questo punto non posso fare che aggiungermi anch'io, anche se la GT ancora non mi è arrivata...

Evvaaaai Benvenuto :fluffle) :fluffle)

Evelin nuovo socio :D

:grazie)
Ne approfitto subito: sai mica se le bisarche da Pomigliano girano anche in agosto? La produzione della mia GT è prevista per questa settimana (lunedì mattina telefonerò per sapere se è stata effettivamente prodotta), e mi chiedevo se la lasciano a prender polvere a Pomigliano fino a settembre o se la spediscono subito a None... :OK)

Si girano tranquillamente..ma un bisarchista mi ha detto che ci sono stati dei ritardi a causa di alcune casse integrazioni..difatti stavo aspettando in concessionaria del gt che ha viste ferme el piazzale ma che non glile hanno fatto caricare..così sono arrivate solo 147 :OK)

@padrino. grazie mille al mio secretario...... quasi quasi adesso ti nomino vicepresidente

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Aggiornamento

Sono andato oggi in Fiat Auto... la mia GT è stata costruita :elio)

Ho già il numero di telaio, e risulta in transito verso il piazzale Fiat di None (TO)... in Settembre verrà portata al CVD di Beinasco e immatricolata, e me la consegneranno in Ottobre. :OK)

presidente EvelinGT

vicepresidente Il Padrino

socio 001 Elly82
socio002 RRGT
socio 003 Tattao
socio 004 Berserk
socio 005 yugs
socio 006 laika
socio 007 fly74
socio 008 SenzaBenza
socio 009 147-tff-1975
socio 010 ......