MacGeek":rhdr6gny ha detto:Beh, a questo punto non posso fare che aggiungermi anch'io, anche se la GT ancora non mi è arrivata...
Il Padrino":2cwdrd0j ha detto:MacGeek":2cwdrd0j ha detto:Beh, a questo punto non posso fare che aggiungermi anch'io, anche se la GT ancora non mi è arrivata...
Evvaaaai Benvenuto :fluffle) :fluffle)
Evelin nuovo socio![]()
MacGeek":t5y0237c ha detto:Il Padrino":t5y0237c ha detto:MacGeek":t5y0237c ha detto:Beh, a questo punto non posso fare che aggiungermi anch'io, anche se la GT ancora non mi è arrivata...
Evvaaaai Benvenuto :fluffle) :fluffle)
Evelin nuovo socio![]()
:grazie)
Ne approfitto subito: sai mica se le bisarche da Pomigliano girano anche in agosto? La produzione della mia GT è prevista per questa settimana (lunedì mattina telefonerò per sapere se è stata effettivamente prodotta), e mi chiedevo se la lasciano a prender polvere a Pomigliano fino a settembre o se la spediscono subito a None... :OK)
EvelinGT":1os2tyhu ha detto:@padrino. grazie mille al mio secretario...... quasi quasi adesso ti nomino vicepresidente
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
MacGeek":npqm94vz ha detto:Sono andato oggi in Fiat Auto... la mia GT è stata costruita :elio)
Ho già il numero di telaio, e risulta in transito verso il piazzale Fiat di None (TO)... in Settembre verrà portata al CVD di Beinasco e immatricolata, e me la consegneranno in Ottobre. :OK)