yugs":116g3y0d ha detto:Buongiorno a tutti i GTisti!!! :A)
EvelinGT":31jjtbk8 ha detto:buon giorno
oggi neve che bello
33Boxer":14wmp4gc ha detto:Visto come nevica? Sì anche io e laika siamo contentissimi di questa neve, vero laika?
laika":1i0ip32s ha detto:33Boxer":1i0ip32s ha detto:Visto come nevica? Sì anche io e laika siamo contentissimi di questa neve, vero laika?
Io la neve la adoro, ma non quando è legata agli spostamenti in auto e questa volta è così..... perciò devo augurarmi che smetta :nod)
Perfettamente d'accordo :OK)33Boxer":31jnmfeq ha detto:laika":31jnmfeq ha detto:33Boxer":31jnmfeq ha detto:Visto come nevica? Sì anche io e laika siamo contentissimi di questa neve, vero laika?
Io la neve la adoro, ma non quando è legata agli spostamenti in auto e questa volta è così..... perciò devo augurarmi che smetta :nod)
Idem... anche a me la neve di per sè piace... però in montagna, se sei in vacanza... ma così in questi frangenti purtroppo mi crea un po' di problemi...
33Boxer":1ymw2m7w ha detto:Io intanto stamattina ho detto subito alla mia capa che alle 16.00 me ne vado...
33Boxer":2q74k942 ha detto:Domani in teoria il mio orario di lavoro dovrebbe terminare alla 16.30... ma come sempre poi si fa sempre più tardi (a gratisssssssssssss)... spero tra mezz'oretta di levare le tende...
33Boxer":1u1g7y3y ha detto:Hehehehe... grazie cara... :fluffle)
Oggi purtroppo sono successe cose poco piacevoli... poi io sono uno a cui basta davvero molto poco per far cambiare lo stato d'animo...
Vabbè... oggi sono particolarmente lagnoso... non mi piace questa cosa...
Il Padrino":1qltpp7o ha detto:buonpomeriggio bella gente
33Boxer":v70a9ko5 ha detto:Ciao caro... :fluffle)