Ci vuole anche il club della GT

Buongiorno a tutti i GTisti!!! :A)

EvelinGT":31jjtbk8 ha detto:
buon giorno

oggi neve che bello

Ciao Evelin!!!

Visto come nevica? Sì anche io e laika siamo contentissimi di questa neve, vero laika? ;)

Cmq sta attaccando un sacco anche qua... boh speriamo che le strade principali siano decenti...

33Boxer":14wmp4gc ha detto:
Visto come nevica? Sì anche io e laika siamo contentissimi di questa neve, vero laika? ;)

Io la neve la adoro, ma non quando è legata agli spostamenti in auto e questa volta è così..... perciò devo augurarmi che smetta :nod)

laika":1i0ip32s ha detto:
33Boxer":1i0ip32s ha detto:

Io la neve la adoro, ma non quando è legata agli spostamenti in auto e questa volta è così..... perciò devo augurarmi che smetta :nod)

Idem... anche a me la neve di per sè piace... però in montagna, se sei in vacanza... ma così in questi frangenti purtroppo mi crea un po' di problemi...

33Boxer":31jnmfeq ha detto:
laika":31jnmfeq ha detto:
33Boxer":31jnmfeq ha detto:

Idem... anche a me la neve di per sè piace... però in montagna, se sei in vacanza... ma così in questi frangenti purtroppo mi crea un po' di problemi...
Perfettamente d'accordo :OK)

Domani in teoria il mio orario di lavoro dovrebbe terminare alla 16.30... ma come sempre poi si fa sempre più tardi (a gratisssssssssssss)... spero tra mezz'oretta di levare le tende...

Hehehehe... grazie cara... :fluffle)

Oggi purtroppo sono successe cose poco piacevoli... poi io sono uno a cui basta davvero molto poco per far cambiare lo stato d'animo...

Vabbè... oggi sono particolarmente lagnoso... non mi piace questa cosa...

33Boxer":1u1g7y3y ha detto:
Hehehehe... grazie cara... :fluffle)

Oggi purtroppo sono successe cose poco piacevoli... poi io sono uno a cui basta davvero molto poco per far cambiare lo stato d'animo...

Vabbè... oggi sono particolarmente lagnoso... non mi piace questa cosa...

Non è questione di essere lagnoso ma di esprimere quello che si sente, non lo reputo un difetto.

Comunque qui è una palla allucinante, viene voglia di sbattare la testa contro il muro... :wall) :wall) :wall)

Sei troppo gentile... :)

No dai la testa contro il muro no... piuttosto a me verrebbe voglia invece di farla sbattere violentemente a qualcuno qua dentro la testa contro il muro... e per la cronanca, sono le 16.06 e sono ancora qua... :mad2)