Ci vuole anche il club della GT

Eh quando ci si trova dietro una scrivania con un Pc davanti, e in giro volano tanti paduli da evitare, e le persone che ti circondano non sono i tuoi amici/famigliari, ma capi scassaxxxxx e non sei a casa... è difficile pensare ad altro... :cry:

Meno male che ci siete voi così mi distraggo un po'... :fluffle)

Io invece lavoro nel campo informatico come amministatore sei sistemi Microsofr Server (mode sborone ON :D ), in un'azienda farmaceutica...

laika":39leysvn ha detto:
Siete tutti informatici, siete una quantità industriale.

Complimentoni, io sono diplomata perito informatico, ma odio la materia pensa tu :D

Hehehehe... non è una novità infatti sono molto poche le ragazze che fanno le informatiche... come mai non ti piace?

Ad esempio io odio la programmazione, però la parte sistemistica la trovo molto carina...

33Boxer":1na2t5oo ha detto:
laika":1na2t5oo ha detto:
Siete tutti informatici, siete una quantità industriale.

Complimentoni, io sono diplomata perito informatico, ma odio la materia pensa tu :D

Hehehehe... non è una novità infatti sono molto poche le ragazze che fanno le informatiche... come mai non ti piace?

Ad esempio io odio la programmazione, però la parte sistemistica la trovo molto carina...

Lo stesso, ma le mie prime due esperienze lavorative sono state proprio in programmazione..... mi hanno talmente traumatizzata che ho chiuso con l'informatica :nod) :nod)

laika":lnvk6yfj ha detto:
33Boxer":lnvk6yfj ha detto:
Hehehehe... ti capisco perfettamente... programmatrice in cosa?
la prima volta C e COBOL
la seconda due programmi interni, studiati e usati solo dall'azienda nella quale stavo lavorando
:vomito)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ti capisco ancora di più!!! :nod)

Fare il sistemista Windows non è male, però se potessi cambierei genere molto volentieri, troppo stressante come lavoro, e ormai non paga più...

33Boxer":1m3vivcb ha detto:
laika":1m3vivcb ha detto:
33Boxer":1m3vivcb ha detto:
Hehehehe... ti capisco perfettamente... programmatrice in cosa?
la prima volta C e COBOL
la seconda due programmi interni, studiati e usati solo dall'azienda nella quale stavo lavorando
:vomito)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ti capisco ancora di più!!! :nod)

Fare il sistemista Windows non è male, però se potessi cambierei genere molto volentieri, troppo stressante come lavoro, e ormai non paga più...

Ti auguro con tutto il cuore di trovare il lavoro dei tuoi sogni.

La mia giornata volge al termine per fortuna perciò ti saluto, ci sentiamo domani
:ciao) :ciao)

ciao raga buona seraaaaaa..oggi sono andato all'alfa ho chisto il prezzo dei 20.0000 per il tagliando ..mi ha chiesto 260.00 e tanto secondo voi? mi cambia tutti i filtri poi non so... :aeh)