Ci vuole anche il club della GT

EvelinGT":32crlkkw ha detto:
diciamo che a scelto quello che era gratis. :asd)

quello è vero...ma il 1° raduno GT si è realizzato in poco tempo...invece il prossimo deve essere pensato da adesso, ma nn con scadenza domani ma minimo dico solo minimo 4/5 mesi...

Per fare esempi i raduni nazionali del nostro club "ALFA 147 VIRTUAL CLUB" si tengono di anno in anno, credi che venga organizzato in due mesi un raduno del genere? ci va quasi 8 o & mesi per realizzare qualcosa di buono...

quindi pensate adesso a coem lo volete il posto e il periodo, io dico già che l'ultiam settimana di marzo e come minimo metà aprile sono out per motivi di trasloco (forse)...

buongiorno :)

vedo che oggi il club si è rianimato un pò :) era ora

un saluto a tutti belli e brutti :asd)

@Tff : Non vorrei guastare la festa di nessuno ma tra fine Marzo ed i primi di Aprile credo che Io e la mia Simona ma anche Bersek ed Evelin avremo altro da fare :specchio) :baby)
Se facessimo un raduno prima sarebbe gradito :worship) :worship)

Ragazzuoli e ragazzuole BUONA SERA ! .... vedo che il club GT ultimamente dormicchia :asd)

I nostri cuginetti Francesi nel frattempo si sono organizzati alla grande ... altro che il mio listone ""Balasso" per le GT :elio) ( tra parentesi siamo già arrivati a 61 :jaw) )

http://www.alfagtpassion.com/index.php?showtopic=953

Hanno messo giù un vero e proprio album fotografico di tutti gli utenti del club con tanto di cornice :?:

Nessuno di noi sa scrivere in Francese ? Sarebbe carino coinvolgerli nel prossimo incontro come avevamo detto tempo fà :OK)

Il Padrino":3fzcr019 ha detto:
Buona seraaaaaaa Genteeeeeee..vedo che c'è un movimento in questa discussione..parlate uno alla volta per favore...sentito..sentito..l' ECO ! :D

:hail) :hail) Ave Vice ... allora questa rimapp..... come va ??