Ci vuole anche il club della GT

Buongiorno a tutti i soci GTisti! :ciao)
Scusate se non passo quasi mai di qui ma con il forum GT, le disc regioanali, raduni&meeting con 4 topic gestiti dal pvc e talvolta il lavoro non ce la faccio mai.. :asd) :asd) :asd)

Il Padrino":1p4heqcb ha detto:
EvelinGT":1p4heqcb ha detto:
ragazzi allora che facciamo.............pensiamo di fare anche sto raduno?

Scusate mi sono perso che raduno :sgrat)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) Raduno? Al Motor Show? Da una disc verbale con simo mi è parso di capire che dobbiamo vedere quando sarà il pranzo di Natale in modo possibilmente da organizzare anche una trasferta o meno al motor show... :scratch)

Re: Evvvvvvvvverooooooooooo !!!!

Il Padrino":6xp2nl29 ha detto:
Tentiamo di farla cadere quando avrò i biglietti gratuiti :elio)

Di solito li ho per l'ingresso riservati Stampa :D :culo)

Tu fatti mandare una 20entina di biglietti che poi ci pensiamo noi baracchini ad usarli... :lol: :lol: :OK)

Direi che pranzo di Natale e Motor Show siano due cosine difficili da mettere insieme .... :aeh)

Però mi rimetto alla volontà dei ns. Presidenti :contract) :asd)

Io vi dico solo questo.... con un pranzo di natale in vista, e l'apertura del motor show, nn ha senso in questo momento pensare di organizzare un altro raduno...

Primo se la gente deve scegliere preferisce il pranzo

Secondo raduni troppo vicini creano l'effetto opposto, ovvero al posto di portare + gente la fanno diminuire (il raduno è una spesa sia in tempo per la sua preparazione, sia in denaro per i partecipanti)

Alla luce di questo direi fate passare novembre e dicembre e poi se ne può riparlare...

volete un esempio più concreto quante persone c'erano a venraia il week end passato e quante al raduno GT? chi doveva scegliere ha scelto x l'evento che offriva di + a livello di attrattiva e novità...

Io sono d'accordo con tff, io e altri avevamo parlato in precedenza sempre qui di un possibile raduno sul lago maggiore che è molto bello, ma nessuno di voi ci ha cagati :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Possiamo provare verso marzo, mi sembra una scelta intelligente :nod)