k12147":phqhu6c0 ha detto:dbteox":phqhu6c0 ha detto:k12147":phqhu6c0 ha detto:ciao wursteo che ti è successo??? :?:
Settimana scorsa la mia schiena... e ieri ho ricevuto la notizia di un lutto di un mio caro amico...
Sono a dir poco distrutto.... è dura..
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
forza Teo :fluffle)
dbteox":2tfl4vom ha detto:k12147":2tfl4vom ha detto:dbteox":2tfl4vom ha detto:k12147":2tfl4vom ha detto:ciao wursteo che ti è successo??? :?:
Settimana scorsa la mia schiena... e ieri ho ricevuto la notizia di un lutto di un mio caro amico...
Sono sempre stato forte in queste situazioni... ma quando nel giro di un anno ti vedi perdere persone magnifiche inizi a pensare veramente che è meglio lasciare perdere tutto! :cry:
Sonny Crockett":jj39afff ha detto:EEEEEvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle)
:cuore) :cuore) :cuore)
Sonny Crockett":t6f2rsrk ha detto:...già già... proprio un bel giretto... :asd) :asd) :asd)
..il fascino del pollice verde... :OK)
Sonny Crockett":3lffq2e7 ha detto:Sonny è di Miami... :lol: :lol: :lol:
...nella realtà è ancora top secret..
momentaneamente vivo nel giardino del club.... :asd) :asd)
Sonny Crockett":3rorglhw ha detto:magari..un buon :coffe)
..purtroppo la pausa caffè la posso fare solo a metà mattina... sigh :cry:
k12147":xobn7m41 ha detto:beh oggi ti sei fatto pure un giretto non lamentarti :asd)
dbteox":1sxvti7i ha detto:k12147":1sxvti7i ha detto:dbteox":1sxvti7i ha detto:k12147":1sxvti7i ha detto:ciao wursteo che ti è successo??? :?:
Sono sempre stato forte in queste situazioni... ma quando nel giro di un anno ti vedi perdere persone magnifiche inizi a pensare veramente che è meglio lasciare perdere tutto! :cry:
Sonny Crockett":fxsn1n8z ha detto:arieccome! :asd)
il giardino chiude... ci si rivede domattina...
stasera devo uscire con un'altra alfista :asd) :asd) :asd) :asd) .
R.R.GT":ollioejb ha detto:dbteox":ollioejb ha detto:k12147":ollioejb ha detto:dbteox":ollioejb ha detto:k12147":ollioejb ha detto:ciao wursteo che ti è successo??? :?:
è una cosa devvero brutta e noi non possiamo fare nulla solo cercare di andare avanti :fluffle)
Sonny Crockett":1ahdz0pf ha detto:Ammazza oh quanta gente oggi!!!!
se continua così mi autoproclamo nuovo Presidente del club....
e poi il giardiniere lo nomino io :asd) :asd) :asd) :asd)