Sonny Crockett":233cu42e ha detto:ue ma sto :coffe) me lo piglio da solo...sennò ld)
dbteox":16ry7etj ha detto:Sonny Crockett":16ry7etj ha detto:ue ma sto :coffe) me lo piglio da solo...sennò ld)
We wagliò.. me lo piglio pure io allora...
Tagliato bene i fiori..
Portami un pò di rose gialle che mi servono stasera!!
mcmoff":2fh606pr ha detto:dbteox":2fh606pr ha detto:Sonny Crockett":2fh606pr ha detto:ue ma sto :coffe) me lo piglio da solo...sennò ld)
Tagliato bene i fiori..
Le rose valle a comprare :sadomaso)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)dbteox":1w8pclfp ha detto:mcmoff":1w8pclfp ha detto:dbteox":1w8pclfp ha detto:Sonny Crockett":1w8pclfp ha detto:ue ma sto :coffe) me lo piglio da solo...sennò ld)
Tagliato bene i fiori..
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra)
mcmoff":2qxy111g ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)dbteox":2qxy111g ha detto:mcmoff":2qxy111g ha detto:dbteox":2qxy111g ha detto:Sonny Crockett":2qxy111g ha detto:ue ma sto :coffe) me lo piglio da solo...sennò ld)
Tagliato bene i fiori..
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra)
Sonny Crockett":1s1ev6t5 ha detto:vada per le rose gialle!
quante te ne servono???
vuoi fare lo sborone??? :elio) :elio) una dozzina???
R.R.GT":32bwuj2a ha detto:Buon pomeriggio gente
Teo non esagerare :asd) se no soffoca sotto le rose :asd)
R.R.GT":2dm2t0h4 ha detto:meno male che non mi piacciono i fiori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)