Ci vuole anche il club della GT

mcmoff":6fwu2w4q ha detto:
Io direi che come prima cosa lascerei a Sonny il mio titolo di giardiniere, poi il resto si vedrà....col tempo farà esperienza e imparerà a miscelare la benza avio :sarcastic)

OK! Basta che la cosa non sia eccessivamente impegnativa!
:D :D :D :D :D :D

Favoloso favoloso ma quando sei salito sulla mia sei rimasto senza parole :asd) e pure il canto merita.....poi quando le hai prese dal 3.2 :sarcastic) :ignore)

33Boxer":2kvp0das ha detto:
Guarda io sono soddisfattissimo, è un motore favoloso, con un tiro fantastico fino a limitatore e un'ottima progressione anche ai bassi, migliorata ulteriormente da quando ho montato il filtro a pannello BMC... se vuoi maggiori info scrivimi in pvt... ;)

Molto gentile!non appena arriva la belva mi farò vivo! Non vedo l'ora di tirarla fino al limitatore!!!!!adesso ho una mjet da 140cv. mi mancherà un po' il calcio in cu :ignore) , ma non vedo l'ora di ruggire un po' :elio) :elio) :elio)

Dal 3.2??? Quando? :angel)

Sì beh la tua 2.0 JTS va beneazza), però non mi sembra poi che la mia tiri meno della tua... sicuramente ha più ripresa in V, ma per il resto si equivalgono... piuttosto la cosa sorprendente è che romba molto di più della mia... e meno male che dovrebbe essere il contrario... :asd)

We we bagai..

Cosa sono tutte ste stronzate... :asd) :asd) :asd) :asd)

Bevete acqua??? bene bene... ce ne sono 2 distillate sul banco...

accettare o tagliare il prato!!! :asd) :asd) :asd)

Sonny... ci 6 dentro anche te mi spiace..

6 stato eletto nuovo giardiniere del club della GT...

Vedi di non fare il lazzarone come il precedente giardiniere...

Hai in mano i migliori tagliaerba della storia!!! :asd) :asd) :asd)

ue tu qui sopra :asd) va che sono stato bravo, edward mani di forbice mi faceva una pippa :pesce) .

Comunque l'acqua distillata che offri è quella che si mette nelle batterie? :slurp)

mcmoff":16gkvcjy ha detto:
ue tu qui sopra :asd) va che sono stato bravo, edward mani di forbice mi faceva una pippa :pesce) .

Comunque l'acqua distillata che offri è quella che si mette nelle batterie? :slurp)

Si si proprio quella!!!

Dai balordi.... fatevi vedere qualche volta!!

Ora mi fate venire il dubbio che siate pure 2 donne... :asd) :asd)

Eccomi!
Prima ero al bar e con la tazzina del caffè mi sono ustionato entrambe le mani :mecry2) :mecry2) e....beh... insomma... non posso fare il giardiniere in queste condizioni..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Sonny che fai già ti dilegui???? :asd)

Teo come donne qui bastano le tue amiche Roberta ed Alessandra... :sarcastic)

A proposito... ma Katia che fine ha fatto????? E' un po' che non si legge, o sbaglio?

Eh ma qui serve gente che lavora, non che pensa... :asd)

Vediamo il certificato... ok dai hai 3 giorni di malattia... recupererai il lavoro arretrato... :rotolo)

Roberto chi ha nominato Roberta? Il Teo che è ansioso di conoscerla... mi ha detto che al raduno sabato ha visto solo alessandra, ma di roberta nessuna traccia... sarà im viaggio con Katia?

33Boxer":2mh8b5gx ha detto:
Roberto chi ha nominato Roberta? Il Teo che è ansioso di conoscerla... mi ha detto che al raduno sabato ha visto solo alessandra, ma di roberta nessuna traccia... sarà im viaggio con Katia?

:scratch) :scratch) :scratch)
Effettivamente potrebbe essere una valida spiegazione per la scomparsa di tutte e 2... :scratch) :scratch)

Teo... tranquillo... al prossimo Raduno te la presento!!! :asd)

Roberte alessandre francesche e giuseppine

tutti al lavoro...

che gente che caxxeggia c'è n'è già abbastanza...

Il certificato è stato smarrito... mi dispiace... a te tocca il parco davanti all'entrata, sergio tu fammi la siepe che il tuo socio non ha finito e roberto lo mettiamo a rastrellare tutto!!

L'ex giardiniere oggi riposa.... ha già lavorato troppo :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Poi parte e va al caldo..... :OK) :OK)

dbteox":2wu33krh ha detto:
Roberte alessandre francesche e giuseppine

tutti al lavoro...

che gente che caxxeggia c'è n'è già abbastanza...

Il certificato è stato smarrito... mi dispiace... a te tocca il parco davanti all'entrata, sergio tu fammi la siepe che il tuo socio non ha finito e roberto lo mettiamo a rastrellare tutto!!

L'ex giardiniere oggi riposa.... ha già lavorato troppo :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Poi parte e va al caldo..... :OK) :OK)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
perchè io devo rastrellare?!?!?!?!?
:mecry)

Qui c'è qualcuno che da ordini ma non fa una mazza.... :nono) propongo un ammutinamento così vediamo che succede :bonk)

Per il discorso donne....in generale più sono e meglio si sta :elio)